Info Tastiera

Pubblicità
Leopold fc750R TKL
Leopold fc660M 66%
Leopold fc900 Estesa
Pok3r RGB 60%
Vortex F104 estesa

La shine è un`ottima tastiera. Non come una Leopold, ma se cerchi una cosa del genere non trovi di meglio

Grazie.. Ora me le guardo per bene e poi tornerò sicuramente a trapanare.
Bene o male come assistenza e tempo di spedizione come siamo messi si questi siti?

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

Assistenza 2 anni e spedizione in genere 1 settimana, dipende dalla disponibilità. Ma difficilmente avrai bisogno di assistenza con una Leopold in mano :asd:

E per quando riguarda il layout? Probabilmente vi avranno fatto questa domanda 1.milione di volte.
Ma i vari accenti e le lettere con gli accenti?

Allora, sono abbastanza orientato sulla shine 5.
Vorrei chiedevi un poggia polisi..
Li trovo della stessa casa madre i devo andare in cerca altrove?
Qualche suggerimento?

Grifiti wrist pad per stare a bomba...lo abbiamo tutti :D Altrimenti esistono in legno, ricoperti in pelle e di diversi tipi, ma col grifiti vai bene o male sul sicuro.

ho un paio di domande..
Su cclonline mi trovo la shine 5 che con i cherry mx black costa 134 sterline mentre con i blue costa 107 sterline..
Cosa cambia?
Per il poggi polsi nello stesso sito ho trovato il battle dragon..è questo che mi consigli?

gli switch...una è in offerta mentre l`altra no. C`è anche una bella offerta sulla shine4 con gli switch black.
Mai provato quel poggia polsi, ma mi sembra molto meglio il grifiti...vedi tu come lo preferisci. Questo mi sembra più reclinato e più fino

mi conviene la shine 4 mi sa..te che dici?
Il poggia polsi che dici te mica lo trovo in questo sito..:cav::cav:

Scusatemi se vi tartasso di domande, ma non vorrei comprare qualcosa e poi pentirmene..
I cherry black fanno lo stesso rumore dei blue?
Oppure sono più rumorosi?
Potete consigliarmi un buon sito dove abbiano la 4 con gli swich green?

Ultima modifica:
Allora questa mattina sono arrivato ad una conclusione spero..(non pensavo di metterci cosi tanto per scegliere una tastiera)
Sono orientato su due tastiere:
DUCKY SHINE 4 FIRE 69 SERIES
HYPERX ALLOY FPS

le ducky shine 4 che ieri sera erano in offerta sono finite..:cry::cry:

il poggia polsi lo trovi su amazon tranquillamente.
I black sono lineari, mentre i blue sono clicky, quindi fanno più rumore ovviamente.
Ma quindi che switch vuoi? Deciditi...XD
I green te li sconsiglio se non hai mai provato ne i blue, ne altri switch. Sono switch tosti per iniziare ;) @VXR se vuoi dargli qualche consiglio sui green...ma penso che ci troviamo in accordo :D

Allora questa mattina sono arrivato ad una conclusione spero..(non pensavo di metterci cosi tanto per scegliere una tastiera)
Sono orientato su due tastiere:
DUCKY SHINE 4 FIRE 69 SERIES
HYPERX ALLOY FPS

le ducky shine 4 che ieri sera erano in offerta sono finite..:cry::cry:
E ci credo, se non ti decidi le offerte super finiscono XD
Ducky>>>>>>>>>>hyperx (che da dove è sbucata)
Altrimenti vai su di livello e prenditi una Leopold, almeno vai sul sicuro al 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro