Info Tastiera

Pubblicità
ahahah...eh lo so..
Ti giuro che mai avrei pensato di trovarmi cosi indeciso su una tastiera, però ora che devo acquistarla mi rendo conto che non mi è facile la cosa.
Purtroppo a me sembrano tutte uguali!! e non potendole provare mi affido a voi..
Ci sarebbe anche la ducky shane 4 fire 69 series..che ne pensi?
Con gli mx red..
Come sono?
Ho letto in giro le varie descrizioni ma non saprei effettivamente qual'è quello che fa al caso mio..sicuramente uno dei meno rumorosi.

cercane una con i brown, che per iniziare sono i più semplici, poi prendi un pacco di o-ring e vai dal negozio dei cinesi e ti prendi un panno morbido da mettere sotto alla tastiera. Questa combo ti rende la tastiera poco rumorosa, facile da usare e via.
Se la vuoi estesa, la miglior offerta al momento sul mercato mondiale è la vortex f104 switch brown che trovi su mykeyboard o la Leopold fc900.

Se invece vuoi qualcosa di meno solido in generale, ti prendi una ducky shine 4-5 che ha tante lucine colorate e via. Cerca anche questa possibile con switch brown.

Qualsiasi cosa al di fuori di queste ti fa scendere la qualità a picco, quindi non conviene o comunque non te la consiglio.

Meckboard, su amazon trovo solo poggia polsi che sono leggermente più piccoli della tastiera.
Anche il tuo è cosi oppure se ne trovano che coprono diverse misure di tastiera?

ciao a tutti, tastiera arrivata...
Ora ho una domanda stupida..
Come faccio a selezionare il punto interrogativo

niente, non capisco dove sbaglio..
sono andato in pannello-orologio-lingua mettendo l°inglese come lingua, assieme all°italiano..
dove sbaglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro