Info su smarthphone economico!

xMIOx

Utente Èlite
1,685
225
CPU
AMD Ryzen 7 5700U
HDD
500 GB
RAM
16GB Dual Channel
GPU
Radeon Graphic
Audio
Integrata
Monitor
17"
OS
Windows 11
Per la disposizione delle App ti consiglio di installarti un Launcher alternativo. Io conosco Nova Launcher però vedi tu, provane qualcuno..
Per tutti gli altri "problemi" o "problemini", guarda ti posso dire che da quando uso i cinafonini mi sono accorto che a partire da quello da 50€ fino a quello da 120€ trovo sempre un piccolo bug. Però visto il prezzo non mi lamento, cerco di risolvere nel modo più indolore :D
Ovvio che se il problema è serio lo rispedisco..
Ho visto che segnalavi il peso , Quanti grammi pesa effettivamente ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Where

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Sarebbe interessante anche conoscere i valori SAR di questi terminali, non è una cosa da sottovalutare.....
 
  • Mi piace
Reazioni: Where

Where

Nuovo Utente
83
10
CPU
Intel i5 3570
Scheda Madre
Asrock H77 pro4/MVP
HDD
Western digital caviar blue 1TB
RAM
Kingstone Hyperx 8gb ddr3 1600MHz
GPU
Asus GTX 760
Audio
Scarlett 2i4
Monitor
Asus VN247H
PSU
XFX pro 550W
Case
Thermaltake MS III
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Allora ho installato nova launcher adesso niente più problemi con le app che si spostano al riavvio ;) Per quanto riguarda il problema della recovery mod ora come ora non so come posso fare. Davoc dice di installare una rom diversa, posso provare ma per ora non è una cosa urgente ;)

Per il peso: effettivamente pesa 232g, mica male :D Più la cover arrivo a 250 grammi di telefono

Per Davoc: non so cosa significhi i valori "SAR" adesso però non ho tempo di informarmi se no cercavo su google.

Comunque oltre questi problemini non noto nient'altro, uno intanto è risolto :)
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Allora ho installato nova launcher adesso niente più problemi con le app che si spostano al riavvio ;) Per quanto riguarda il problema della recovery mod ora come ora non so come posso fare. Davoc dice di installare una rom diversa, posso provare ma per ora non è una cosa urgente ;)

Per il peso: effettivamente pesa 232g, mica male :D Più la cover arrivo a 250 grammi di telefono

Per Davoc: non so cosa significhi i valori "SAR" adesso però non ho tempo di informarmi se no cercavo su google.

Comunque oltre questi problemini non noto nient'altro, uno intanto è risolto :)


Per i valori SAR puoi vedere qui sostanzialmente sono quelli relativi alle emissioni elettromagnetiche prodotte dal dispositivo

- - - Updated - - -

Per ROM per ora ho trovato questa pagina sarebbe però da verificare anche altro, magari su XDA:

ROM CUBOT H2 | [Official]-[Updated] add the 04/11/2016 on Needrom
 
  • Mi piace
Reazioni: xMIOx e Where

Where

Nuovo Utente
83
10
CPU
Intel i5 3570
Scheda Madre
Asrock H77 pro4/MVP
HDD
Western digital caviar blue 1TB
RAM
Kingstone Hyperx 8gb ddr3 1600MHz
GPU
Asus GTX 760
Audio
Scarlett 2i4
Monitor
Asus VN247H
PSU
XFX pro 550W
Case
Thermaltake MS III
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Infatti sarebbe curioso vedere la SAR... Però ci vuole un apparecchio apposta e so anche quanto costano visto che sono stato a un convegno....
Per la ROM ho visto: però non so come si installa, li fa vedere delle procedure ma appena c'è scritto di rimuovere la batteria mi sono fermato perché nel h2 non si può rimuovere


Ho trovato questa informazione a riguardo, adesso non so se è vera e se è pericolosa. Anzi, vedendo su wiki, pare che vada bene come SAR! Certo non so se è vero ma mi fido del sito. Se fosse così a come ho capito è anche abbastanza basso.
Cubot H2 4G LTE RAM 3GB 16GB 5000mAh Android 5.1


which is the sar of this phone
  • Cubot Mall:
    Thank you for your mail.
    Cubot H2 SAR value is 0.328w/kg.
 
Ultima modifica:

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Cortesemente evitiamo che la discussioni diventi l'angolo delle occasioni.
Grazie. Qui si dovrebbe parlare di un acquisto smartphone economico.
 

xMIOx

Utente Èlite
1,685
225
CPU
AMD Ryzen 7 5700U
HDD
500 GB
RAM
16GB Dual Channel
GPU
Radeon Graphic
Audio
Integrata
Monitor
17"
OS
Windows 11
Qualità audio nelle telefonate ed in vivavoce ?
Con quella batteria dovresti fare 1 settimana :birra:
 

Where

Nuovo Utente
83
10
CPU
Intel i5 3570
Scheda Madre
Asrock H77 pro4/MVP
HDD
Western digital caviar blue 1TB
RAM
Kingstone Hyperx 8gb ddr3 1600MHz
GPU
Asus GTX 760
Audio
Scarlett 2i4
Monitor
Asus VN247H
PSU
XFX pro 550W
Case
Thermaltake MS III
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Riprendo questa discussione dopo davvero molto tempo! Comunque la qualità vivavoce è ottimo, gli altoparlanti sono buoni, per gli altoparlanti quelli più piccoli usati per le telefonate non mi piacciono molto, non sono tanto forti.
Riprendo solo questa discussione perché dovrei acquistare uno smartphone economico, ma più economico di quello che ho :D non voglio arrivare a più di 75 euro se meno è meglio! Deve supportare la banda 800MHz e l utilizzo è un po' di navigazione e qualche applicazione leggera
Consigli? Guardavo il doogee x5
Ciao ciao!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!