Info su smarthphone economico!

• Autore discussione Autore discussione Where
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mannaggia che adesso ho visto il messaggio!
Questo era moolto buono.... E' un peccato

Questo è ancora meglio :D sempre Lampo..

KTTOn6c.png

Basta, prendo questo, è davvero buono, penso che a 112 non possa trovare di meglio!! Lo prendo adesso se no mi sfugge e penso di fare bene!
Grazie! :D

P.S. L'ho preso adesso. Un po' grande lo schermo, ma passare da un 5" attuale a 5.5" non credo noterò chissà quale differenza

Ultima modifica:
E allora va benissimo al meglio t abitui subito, io ho un 5" e mi va bene, ma in futuro chissà:asd:

Sì che poi alla fine è meglio per quello scopo avere 5.5", ma alla fine non è nemmeno una misura che stravolge, se vieni da un 5", poi se vieni da un 4" è un altro discorso ;) Io vengo da un 5" e credo che sarà meglio per quello che voglio, ma nemmeno mi sembrerà enorme.

Si beh ritengo 5,5" per uno smartphone il limite oltre li chiamo phablet :asd:

Come quando vedo gente che telefona con il tablet LoL

Anche per me è il limite ;) Dico se no a sto punto come dici sono phablet ahah Che poi già un 5" pollici non sai dove metterlo, figuriamoci una roba di 6 e passa lol

Sì quello è vero, però quando guidi un po' dà fastidio in tasca :D Con il 5.5" penso lo metterei sul porta oggetti :D Quando arriva vi dirò come mi trovo con i 5.5"

Basta, prendo questo, è davvero buono, penso che a 112 non possa trovare di meglio!! Lo prendo adesso se no mi sfugge e penso di fare bene!
Grazie! :D

P.S. L'ho preso adesso. Un po' grande lo schermo, ma passare da un 5" attuale a 5.5" non credo noterò chissà quale differenza

Secondo me Ottimo affare! :ok:

Secondo me Ottimo affare! :ok:
Mi è arrivato! Pienamente soddisfatto dell'acquisto :D Per 110 euro è davvero un affare... Lo schermo è perfetto, non è una roba gigante ingestibile anzi anzi! Mi trovo davvero bene! Le uniche piccole pecche che ho trovato per ora sono queste: non ha molti sensori, gli manca ad esempio la possibilità di avere la bussuola. Poi va beh questo si sapeva che non ha il sensore di impronte. Pesicchia, ma ci fai l'abitudine, non la considero nemmeno una pecca!
Davvero fluido con 3 giga di ram, schermo bello vivace e foto discrete, che per 110 euro le considero ottime!
Una delle piccole pecche che sembra un mistero per me xd ogni volta che spengo e riaccendo il telefono o riavvio, la posizione delle app che avevo messo nella schermata principale me la sballa completamente xd Poi altra cosa strana: se provo a entrare in recovery mod mi appare un messaggio in cinese con il simbolo classico di android quando entri in recovery mod e non posso fare niente, non c'è nessuna opzione solo il messaggio in cinese che non so che vuol dire :D E' strana come cosa.

Ultima modifica:
Per icone direi che te la cavi con un launcher alternativo tipo nova

Prova a vedere se per quel cell c'è qualche rom moddata magari, Evidentemente hai versione cinese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro