Info su smarthphone economico!

• Autore discussione Autore discussione Where
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si purtroppo si, dovevo prenderlo quando era a 100, solo che non potevo... comunque dite che vale la pena prenderlo stasera il doogee a 70? :D Peccato che non siete online, mannaggio :D

Io direi di andare con calma.. La cosa più bella è gustarsi il proprio dispositivo valutando tante cose.. Noi ti suggeriamo le offerte, a titolo indicativo, ma stai sereno che c'è ne saranno delle altre ;)

Io direi di andare con calma.. La cosa più bella è gustarsi il proprio dispositivo valutando tante cose.. Noi ti suggeriamo le offerte, a titolo indicativo, ma stai sereno che c'è ne saranno delle altre ;)

Sì, sono d'accordo, vediamo se avrò miglior fortuna, non c'è fretta e posso vedere altri particolari come dici ;) Grazie della risposta. Speriamo rispunti oukitel o il cubot a 100 o magari più in basso :D

Sì, sono d'accordo, vediamo se avrò miglior fortuna, non c'è fretta e posso vedere altri particolari come dici ;) Grazie della risposta. Speriamo rispunti oukitel o il cubot a 100 o magari più in basso :D

Oltre al prezzo (basso/conveniente) valuta sempre un buon negozio online..

L'X12 a 50€ ? :D

:D Mi sa che è gia finita
Comunque puntavo alle offertone per l'x16, s600 e al massimo l' y100 pro :)
Purtroppo non sono più in offerta da un po' :D Ma voi come fate a sapere tutto in diretta? :D

P.S.
l'oukitel ha lo schermo troppo grande per me... è un telefono davvero buono, però..

Offerta Lampo per Oukitel U2 4G :retard: te l'ho segnalato visto che dici che è un buon telefono.. Non lo conosco pero ho visto sempre dell'Oukitel un modello che ha una batteria da 4000mha pure lui in offerta offerta lampo :rolleyes:

Mmm l u2 non é male ma punto qualcosa di meglio, quell altro mai visto non mi fido a prenderlo cosi a freddo :D Pero offertone!
Se esce n altra volta o i cubot x16 e s600 o l y100 ti giuro mi sa li prendo :)
l oukitel u3 troppo grande anche se a 100 lo prenderei :D

bello! Pero vedo che gli manca la 800mhz...
116 buono, peró mi rode che c erano offerte migliori che non ho preso, ci vorrebbe l s600 in offerta :D
Voi che dite, quanto varrebbe la pena a 116?

Mha :boh:
leggendo questa scheda mi pare che ci siano gli 800mhz

Cubot S500 - Caratteristiche e specifiche

E' già un 4G con 2Gb di Ram e 16 Gb di interna.. 5" e ha una bella linea.. prezzo ovviamente non altissimo..
Ma se punti a qualcosa di più.. ti conviene ancora aspettare! Magari escono altre offerte più interessanti :party:

Mha :boh:
leggendo questa scheda mi pare che ci siano gli 800mhz

Cubot S500 - Caratteristiche e specifiche

E' già un 4G con 2Gb di Ram e 16 Gb di interna.. 5" e ha una bella linea.. prezzo ovviamente non altissimo..
Ma se punti a qualcosa di più.. ti conviene ancora aspettare! Magari escono altre offerte più interessanti :party:

Sperando che esca qualcosa di meglio :D Non so per adesso aspetto, ma spero esca qualcos'altro...
Se era l x 16 o l's600 a quel prezzo li prendevo...

Ultima modifica:
Sperando che esca qualcosa di meglio :D Non so per adesso aspetto, ma spero esca qualcos'altro...
Se era l x 16 o l's600 a quel prezzo li prendevo...

Questo è un mostriciattolo .. 3 GB di ram e octacore.. sempre offerta lampo

38DCIr8.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro