Info su slot agp

Mett

Utente Attivo
31
0
ciao a tutti, ho trovato una vecchia mb bona bn645 volevo sapere che tipo di slot agp monta per poter cercare una scheda video adatta.
ho anche 1 ram pc2100 dovrebbe starci vero?
non riesco a trovare info su questa mobo.
la foto non è della bn645 ma lo slot è identico.
grazie


Visualizza allegato 10315
 

Theonly1

Utente Attivo
854
6
per caso è scritto su di un adesivo? solitamente le schede madri Bona sono delle Jetway rimarchiate, almeno quelle 4/5 avute per le mani erano tutte delle jetway


p.s. dalla foto di vede il alto a destra un EP con cosa continua
 

Mett

Utente Attivo
31
0
ciao Theonly1 ,sulla mobo non c'è inciso niente ma c'è solo un piccolo adesivo come dici tu con la sigla "BN645".
la foto che ho postato non è della BN645 è presa dal web solo per lo slot agp identico, vorrei sapere che scheda video posso usare.
saluti
 

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
11,068
1,386
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 9
HDD
7,5 TB di HD vari
RAM
G.Skill TridentX 2400MHz 16GB
GPU
R9 390X Strix OC
Audio
ALC1150
Monitor
Viewsonic XG2401
PSU
HX850
Case
HAF 932
OS
ArchLinux_customx64 - W10x64
ciao Theonly1 ,sulla mobo non c'è inciso niente ma c'è solo un piccolo adesivo come dici tu con la sigla "BN645".
la foto che ho postato non è della BN645 è presa dal web solo per lo slot agp identico, vorrei sapere che scheda video posso usare.
saluti

Non ti fidare della forma, dalla foto, può trattarsi di un AGP 4x quanto di un 8x.

Le schede compatibili con il 4x, vanno anche nell'8x e viceversa.
 

Mett

Utente Attivo
31
0
grazie, ho provato ad installare una radeon 9600 agp altre non ne ho e 1 ddr 256mb pc2100 ma lo schermo resta spendo.
che scheda video potrei usare spendendo quasi niente?
 

Mett

Utente Attivo
31
0
quando faccio ponte sui pin power parte ali e ventola del procio e
non fa nessun beep.

non ho installato nessun hd,floppy,cd, può essere questa la causa?:oogle:
 

Theonly1

Utente Attivo
854
6
No, nel bios dovresti accedere cmq.

Scusa la domanda stupida ma lo speaker/buzzer lo hai messo? visto che colleghi a mano i pin per far partire la mobo qualche dubbio mi viene
 

Mett

Utente Attivo
31
0
si è collegato lo speker.
o la mobo è fuori uso o può essere il bios forse aggiornandolo si risolve qualcosa, che dici?
 

Theonly1

Utente Attivo
854
6
il problema è come se non si vede niente, se hai una scheda video pci provala se non funge c'è la seria possibilità che la mobo sia andata
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili