DOMANDA Info su sistema operativo HDD 160gb

Pubblicità
@mercur :ok:
@-gio- :asd:
Ho anche un altro disco.... ma è bloccato con un codice errore di windows 10, è come se fosse chiuso l'hard disk e non posso fare nessuna operazione..
Ecco l'errore: 0xc00000e8
ci ho perso una giornata provando di tutto ma non va :deserto:

@mercur :ok:
@-gio- :asd:
Ho anche un altro disco.... ma è bloccato con un codice errore di windows 10, è come se fosse chiuso l'hard disk e non posso fare nessuna operazione..
Ecco l'errore: 0xc00000e8
ci ho perso una giornata provando di tutto ma non va :deserto:
ma almeno windows 10 riesce ad avviarsi in modalità provvisoria?

la pennetta non va: USB 3.0 con windows 7 richiede i driver.... e durante il boot non va.
Con SSD è pure molto più veloce e pratico. costa 30 euro

la pennetta non va: USB 3.0 con windows 7 richiede i driver.... e durante il boot non va.
Con SSD è pure molto più veloce e pratico. costa 30 euro
E se la metto nella porta 2.0 per l'istallazione e dopo la metto nella porta 3.0 quando ho finito cambia qualcosa oppure è inutile?

scusa ma come siamo arrivati a questo punto?
Devi fare il backup, prendi un disco esterno da 40 euro e copiaci sopra i dati importanti.
Ti stai complicando la vita.

Allora meglio 30 per un SSD...
ma con l'ssd non ci fa il backup... comunque alla fine le esigenze dell'op le conosce solo lui...
Dal post originale la richiesta era di installare windows su una macchina con hd quasi pieno, non di sostituire il drive

ma con l'ssd non ci fa il backup... comunque alla fine le esigenze dell'op le conosce solo lui...
Dal post originale la richiesta era di installare windows su una macchina con hd quasi pieno, non di sostituire il drive
:asd::asd:
Guarda mi serviva anche urgente istallare windows perchè il pc mi serviva oggi..
ma mi avete detto che potrebbe causare problemi :suicidio::fumato::D

chiarito che quello che voleva l'OP non è stato fatto, nessuno intendeva sostituire il drive, la mia proposta era di affiancarlo ad uno più veloce (SSD) per il sistema operativo, senza spostare i files da quello che ha. La tua era di affiancarlo ad uno più lento e più costoso su cui mettere i files.

chiarito che quello che voleva l'OP non è stato fatto, nessuno intendeva sostituire il drive, la mia proposta era di affiancarlo ad uno più veloce (SSD) per il sistema operativo, senza spostare i files da quello che ha. La tua era di affiancarlo ad uno più lento su cui mettere i files.
no, in verità come penso di aver scritto chiaramente, ho suggerito di prendere un disco esterno per spostare i dati dall'hd installato e fare spazio per l'installazione di windows. Un disco di backup che dovrebbero avere tutti.

:asd::asd:
Guarda mi serviva anche urgente istallare windows perchè il pc mi serviva oggi..
ma mi avete detto che potrebbe causare problemi :suicidio::fumato::D

Senza backup i tuoi dati sono a rischio. A prescindere.
Con 20GB di spazio sei al limite per l'installazione di Windows 7. Valuta tu. Hai gli strumenti per decidere.
La fretta fa nascere i gattini ciechi.

no, in verità come penso di aver scritto chiaramente, ho suggerito di prendere un disco esterno per spostare i dati dall'hd installato e fare spazio per l'installazione di windows.
La tua era di affiancarlo ad uno più lento e più costoso su cui mettere i files.
a me pare che abbiamo scritto esttamente la stessa cosa, se pur da punti di vista diversi.
L'OP non chiedeva ne un backup ne un disco di avvio veloce. Noi abbiamo colto l'occasione per indicare due strade diverse, con benefici diversi, ma che avrebbero risolto entrambe il problema.
Aumento di prestazioni con 30 euro vs. aumento di sicurezza con 40.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro