Ci siamo, 3/4 ore le regge.
Magari metti risparmio energetico, per fare star calmino il processore.
Per quanto riguarda la longevitá non credo puoi trovare di megloo allo stesso prezzo (per pura potenza).
Purtroppo il ciclo produttivo è il vecchio ma la serie 5xxx è introvabile e secondo me non vale la candela (soprattutto la U).
Il display è mediocre. Pannello hd senza infamia e senza lode, anacronistica risoluzione... Ma tant'è. (Sul nexus 5 ho un full-hd farei a cambio di risoluzioni).
La tastiera flette un poco al centro, e dopo 6 mesi stanno giá cambiando colore le "polsiere".
L'assemblaggio è della fascia di prezzo, (scordati la serie N come qualitá).
Nonostante ciò sapevo che compravo ed è una bomba, anche se dimenticato da dio (poco supporto e sconosciuto al servizio asus) pochi aggiornamenti driver (risolti solo alcuni problemi con win10 del software asus).
Calcola che è un prodotto vecchio, che sta andando fuoro produzione ma che per colpa di intel che sta innovando pochissimo rimane un portatile validissimo.
Ah dimenticavo, si, scalda. Soprattutto se fai rendering o giochi a roba pesante (tipo gta5) la ventola è costantemente accesa.
Per arrivare agli 80 gradi devi impegnarti, difficilmente li superi.
Credo sia uno standard per i portatili...
Il mio vecchio toshiba arrivava a 75 gradi massimo, ma era un i5 2500m ... Non mi farei influenzare sulle temperatire per l'acquisto.