INFO su Asus K550JK-XO003H

Pubblicità
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, ho letto tutte le pagine relative a questo portatile che mi interessa molto. Solo non mi è chiara una cosa: la qualità dello schermo.
Ne avete già parlato lo so, purtroppo non riesco a focalizzarlo. Sono stato da Mediaworld, Unieuro, Euronics Trony ed Expert di varie città ma non ne ho trovato traccia... sembra che il modello serie k non lo vendano proprio... alcuni manco lo conoscono!
La maggior parte, se non tutti i portatili sotto i 600 euro hanno lo schermo lucido....inguardabile.
Da quel che ho capito i portatili che sono full hd hanno tutti lo schermo opaco e antiriflesso.
Ma opaco e antiriflesso sono la stessa cosa? (domanda 1)
Questo portatile ha una risoluzione hd ready, e lo schermo è opaco? ma a quale portatile si può paragonare da vedere in queste catene di grande distribuzione? (domanda 2 e 3)
Avete delle foto rappresentative della qualità dello schermo da famri vedere, magari confrontate con lo shermo lucido di cui vi parlavo sopra? (domanda 4)

Raga ma é vero che questo PC sta per uscire fuori produzione? Ed ho letto che è molto difficile trovare i driver per aggiornamenti vari... (Mi riferisco a questo e al XO002H)

Tieni premuto t2 ( il tasto con l icona wireless ) e poi il tasto di accensione dopo di che rilascia f2

se devi cambiar ela boot sequence ti linko direttamente come fare
ASUSTeK Computer Inc. -Support-

Grazie mille!!! :-)
Colgo l'occasione per chiedere quali driver installare per il wifi. Nel sito della asus ce ne sono ben 4: ralink, realtek, broadcom e qualcomm.

Grazie mille!!! :-)
Colgo l'occasione per chiedere quali driver installare per il wifi. Nel sito della asus ce ne sono ben 4: ralink, realtek, broadcom e qualcomm.

Quale sistema operativo usi? con Win 10 no ne hai bisogno , se no di logica direi installa i driver ocn la data piu recente che trovi sul sito

Raga ma é vero che questo PC sta per uscire fuori produzione? Ed ho letto che è molto difficile trovare i driver per aggiornamenti vari... (Mi riferisco a questo e al XO002H)

Si la nuova serie è Asus K550JX-XO032H ma tanto anche se fuori produzione driver dovrebbero continuare ad uscire anche se win 10 praticmanete no ne richiede

Si la nuova serie è Asus K550JX-XO032H ma tanto anche se fuori produzione driver dovrebbero continuare ad uscire anche se win 10 praticmanete no ne richiede

Non sapevo di questa nuova versione.. Cosa cambia rispetto all'K550JK-XO003H? Stavo vedendo anche l'N551-cn067h e le caratteristiche mi sembrano simili.. Sono molto confuso :S

Ho un grosso problema!!!
Ho appena formattato e messo windows 7, ma non mi stanno funzionando le porte usb (tutte e 3!).
Ancora dovrei installare i driver e quindi non ho neppure internet e non ho neppure la possibilità di collegarmi via ethernet.
Com'è possibile??? Ho formattato decine e decine di computer ma non mi era mai successo che non mi venissero riconosciute le periferiche usb.

Non sapevo di questa nuova versione.. Cosa cambia rispetto all'K550JK-XO003H? Stavo vedendo anche l'N551-cn067h e le caratteristiche mi sembrano simili.. Sono molto confuso :S

La scheda video è Gtx 950 e il processore ha un decimale in piu nella serie 4720 se non sbaglio va a 3.6 rispetto che 3.5 costa 100 euro in piu rispetto al modello del topic

forse non mi sono presentato come dovevo... nel caso chiedo scusa..
solo un'unica domanda:
lo schermo di questo portatile è paragonabile a quello dell'ASUS A55LB-X0079H?
l'ho visto oggi da trony ed è opaco e mi piace..

Lo schermo è opaco con risoluzione di 1366 x 768...... A mio avviso non è malaccio ma sicuramente c'è di meglio. Per esempio il. Mio monitor tv 19" Samsung che ho attaccato ad un vecchio PC desktop è molto meglio anche avendo la stessa risoluzione

Lo schermo è opaco con risoluzione di 1366 x 768...... A mio avviso non è malaccio ma sicuramente c'è di meglio. Per esempio il. Mio monitor tv 19" Samsung che ho attaccato ad un vecchio PC desktop è migliore anche avendo la stessa risoluzione

Ragazzi sono molto interessato a questo portatile, vorrei prendere la versione con 4 gb di RAM e dato che ho un SSD potrei metterlo al posto del lettore DVD? È ancora un buon acquisto? Grazie dell'aiuto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro