Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve ragazzi
alla fine anche io ho deciso di montarci su un ssd
ma ho un problema col caddy...secondo voi tutti quelli con lo spess.9,5mm van ben?
o devo prendere quello da 12,5mm?
grazie a chiunque risponda
salve, sarei interessato anche io alla dimensione del caddy da prendere..
visto il processore 4710hq di quarta generazione, quale sarebbe la proposta dell'attuale quinta generazione ?
secondo voi la risoluzione 1336 x 768 ( hd ) al posto della 1920 x 1080 ( full hd ) influisce molto nell'uso quotidiano ? sarei molto interessato a prenderlo su amazzonia a 654..lo consigliate?
salve, sarei interessato anche io alla dimensione del caddy da prendere..
visto il processore 4710hq di quarta generazione, quale sarebbe la proposta dell'attuale quinta generazione ?
secondo voi la risoluzione 1336 x 768 ( hd ) al posto della 1920 x 1080 ( full hd ) influisce molto nell'uso quotidiano ? sarei molto interessato a prenderlo su amazzonia a 654..lo consigliate?
Ok perfetto, grazie mille per le info credo proprio di acquistarlo, anche perché su questa fascia di prezzo, 654 amazzonia, e caratteristiche così non credo di trovare di meglio..ciao scusa per il ritardo nella risposta
per il caddy io ho optato per un 9,5mm ed è perfetto adesso il pc vola accensione in 5 sec con windows 8.1 col 10 ci mette qualche secondo in più ma va bene lo stesso.
per adesso per l'uso che ci faccio 8 gb di ram sono perfetti cad 3D al max o photo.
solo una volta il pc è impazzito e la ventola a cominciato a girare a mille, colpa di macfee subito disinstallato andava in contrasto con avast
cmq in conclusione la procedura per la sostituzione del lettore non è difficile di per se ma ho perso 2 dentini nella scocca vicino al touchpad peccato
Grazie per la risposta.
Ultima cosa, leggermente ot, la 5a serie Intel per notebook non ha processori quad core al pari di questo proposto sull asus?
Inferiore?Di 5a generazione intel non ho trovato niente di che nei portatili Asus. Ci sono alcuni portatili di fascia medio medio-alta con processore intel core i7 5550U, ma se non sbaglio dovrebbe essere inferiore al 4710HQ. Per il resto sono tutti processori di 4a generazione...
Dai un'occhiata qui: Processori per portatili - Benchmark - Notebookcheck.it
credo proprio di acquistarlo, anche perché su questa fascia di prezzo, 654 amazzonia, e caratteristiche così non credo di trovare di meglio..
Inferiore?
È una merdina a confronto.
Quad core (2 core fisici + 2 core "finti")
"Noi"
Octa core (4 core fisici + 4 core "finti")