INFO su Asus K550JK-XO003H

Pubblicità
Ragazzi, ma lo avete comprato tutti da Amazon? Oppure c'è qualche offerta da qualche parte?
Anche io sono orientanto su questo pc ma sto cercando di aspettare natale nell'attesa si abbassi un pochino il prezzo.
Scusate se lo chiedo (forse è stato già chiesto): c'è lo spazio per montare un SSD aggiuntivo? Oppure si può solo sostituire?
Se avete da consigliarmi negozi su cui comprarlo ad un prezzo inferiore di Amazon scrivetemelo anche in PM.

Recoon o Monclick?
Ma sono affidabili? Perchè per quanto riguarda il secondo ci sono parecchi feedback negativi

A 649€ monclick l' xo002h, solo che ora sono finiti.
Su ebay ne davano ancora 15 disponibili mentre invece sul sito erano finiti, quindi ora chi lo ha preso deve aspettare che diventi nuovamente disponibile...

Perfetto. Perchè i feedback su ebay non sono molto convincenti.

In ogni caso sapete se esiste un Pc simile ma con una scheda grafica leggermente inferiore?

Monclick mi ha mandato via mail la scheda prodotto dell'Asus K550JK-XO002H che vi allego qui nel caso potesse servire a qualcuno:
Visualizza allegato Asus.txt
Su Optical Drive c'è scritto "Optical Drive [SATA] 8.9"mm 8X Super Multi with Double Layer".. Quindi è ancora più piccola di 9,5mm? Esistono caddy e alloggiamenti di unità ottiche così piccole? Se si.. quali? :cry: ahaha grazie in anticipo! :)

Male che va lo prenderò al prezz più alto.
Ma questi prodotti hanno garanzia italiana standard? Perchè non l'ho letto da nessuna parte.

Male che va lo prenderò al prezz più alto.
Ma questi prodotti hanno garanzia italiana standard? Perchè non l'ho letto da nessuna parte.

Ogni settimana Mo****ck mi invia la newsletter con i codici sconto:
Codice sconto Monclick: 21€ di sconto • novembre 2014
Al momento, per quanto riguarda i laptop, non c'è alcuna offerta :(
Se ti iscrivi a Best*****ing, hai un cashback di circa 18€ (+10€ all'iscrizione) sul K550JK:
Asus Notebook - Confronta prezzi.
Attenzione, mi pare che puoi prelevare quando arrivi a minimo 40€ di ordini su Best*****ing :asd:

P.S. La garanzia è quella italiana standard (2 anni quella legale) :sisilui:

Ogni settimana Mo****ck mi invia la newsletter con i codici sconto:
Codice sconto Monclick: 21€ di sconto • novembre 2014
Al momento, per quanto riguarda i laptop, non c'è alcuna offerta :(
Se ti iscrivi a Best*****ing, hai un cashback di circa 18€ (+10€ all'iscrizione) sul K550JK:
Asus Notebook - Confronta prezzi.
Attenzione, mi pare che puoi prelevare quando arrivi a minimo 40€ di ordini su Best*****ing :asd:

Cioè, devo prima fare una spesa di 40€ e poi mi danno il buono?
Ne devo spendere 700 per il pc! :D

In ogni caso su Amazon sta a 736€, quindi conviene comprarlo direttamente lì.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro