Una domanda per chi lo ha acquistato (ma in realtà per tutti): a me è arrivato oggi e, sarà che vengo da un fisso con un SSD montato, ma il computer per qel poco che l'ho utilizzato oggi mi sembrato un pochino più lento di quanto mi aspettassi. L'installazione di Office Professional 2013 mi ha preso una decina di minuti, la versione di prova di Photoshop CS6 sui 5. Non mi ricordo più cosa voglia dire avere un HDD da 5400, ci siamo come tempi? Mi sono chiesto questo sulla veloctà perché l'hard disk mi è sembrato anche un pochino più rumoroso di quanto mi aspettassi. Non tanto nel volume dei rumori quanto nella loro frequenza. Sento spesso il rumorino meccanico che fa l'hard disk quando solitamente deve caricare una discreta mole di dati. La cosa che mi ha stupito è che per esempio adesso che sono su Chrome e scrivo non sento niente, ma quando il computer è fermo sul desktop (si dice idle?) lo sento spessissimo.
Ho provato a fare un check con crystaldiskinfo e mi ha dato condizioni dell'hard disk buone. Che dite?