info su ADSL senza telefono

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

reter

Utente Èlite
Reazioni
198
Punteggio
116
siccome tra poco traslocherò, sto pensando di cambiare connessione e dato che il telefono di casa non mi serve a nulla, sto cercando qualche gestore che faccia solo adsl senza pagare il telefono... ce ne sono? grazie :D

guarda io per esperienza personale ho la 20 mega con telefono in promozione per 2 anni a 29 euro al mese.. poi paghero circa 40 euro al mese come di norma per tutti gli operatori! di solito solo adsl siamo su circa 20 euro

---------- Post added at 14:59 ---------- Previous post was at 14:57 ----------

come prezzo che hai è ottimo.. quando hai sottoscritto l'offerta? comunque a meno solo adsl non la trovi!;) se vuoi flat

---------- Post added at 15:02 ---------- Previous post was at 14:59 ----------

Tiscali - Adsl fino a 20 Mega a 9,95?/mese. Passa a Tiscali! di offerte ce ne sono ma il prezzo oscilla sui 20 euro

---------- Post added at 15:04 ---------- Previous post was at 15:02 ----------

comunque cè questo sito che ti chiarira cio che ho detto io Offerte ADSL: confronta le tariffe | SosTariffe

condo me risparmi poco o nulla rispetto a quello che paghi oggi...prendi una offerta tel+adsl con scatt alla risposta e non usare il telefono in uscita....così avrai un buon risparmio :-)

se invece vuoi una linea con prestazioni superiori allora puoi vedre altri lidi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità