DOMANDA Info sostituzione Mobo

Pubblicità

anto0peppe

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
68
Ragazzi il mio tecnico ha detto che la mia scheda madre fa pena.....voi che ne dite?

La trovate nella mia firma è la Biostar .....

Considerati gli altri componenti quale altra scheda madre potrei mettere??

Migliorerebbe le prestazioni cambiare mobo?

Grazie

Guadagneresti zero come prestazioni. Cambiare mobo ha senso se cambi anche processore e ram :sisi:

In effetti lo sospettavo.....:sisi:

Quindi mi toccherebbe prendere una mobo da tipo 60 euro un procio da 50 e poi magari altri 50 euro di ram

Quindi spenderei quasi 170euro.....no?

Praticamente diciamo semi giocatore....non giocatore di quelli malati dell' ultimo gioco spazziale ma mi piace giocare....

che mi consiglieresti ....senza spese pazzesche però ;-)

Beh per giocare andrebbe sostituita anche la scheda video, la 520 non è proprio il massimo ;)
Potresti optare per una asrock 970 extreme3 (65€), un kit 2x2gb 1333mhz (sui 30€) e un phenom II x4 965 (100€)...che alimentatore hai di preciso?

Sull' ali non posso darti indicazioni preciso perchè non le conosco e non c'è scritto nulla.....

La scheda video ti sembra obsoleta?? quale mi consiglieresti?

Alla fine potrei permettermi anche la tua visto che va sugli 80 giusto??

ma la cosa importante è il trio mobo procio ram

Potresti prendere una hd6750 che viene sugli 80-85€, ma bisogna vedere se l'alimentatore regge il tutto...puoi postare il modello e gli amperaggi scritti sull'etichetta?

No caro è un alimentatore anonimo da 450 watt e per il voltaggio non so dirti mal che vada 45o w ti sembrano pochi?

Dici che cambiando il trio dovrei prendere anche un nuovo alimentatore??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro