Info processori Sandy Bridge

4everyoung96

Utente Attivo
9
5
Salve a tutti sto pensando in questo momento di assemblare un nuovo pc. Il mio ormai è del 2004 e anche se va ancora bene per qualche uso per il gaming e altre applicazioni come la compressione o convertire file è diventato inutile.
Mi stavo informano sui nuovi processori Sandy Bridge e oggi vedendo la recensione dell' i7 2600k mi sono reso conto che è un ottimo processore.
Tuttavia non ho fretta nel cambiare pc sto mettendo ancora qualche soldo da parte perchè devo cambiare l'intero sistema compreso monitor e compagnia varia. Mi chiedevo se questi nuovi processori usciti (i Sandy Bridge) siano i top di gamma oppure si vedrà l'uscita di CPU più potenti e senza grafica integrata durante l'anno. Vi chiedo anche un consiglio (ribadendo che non ho fretta di cambiare il sistema) conviene aspettare l'uscita della controparte AMD?
Grazie mille in anticipo a tutti coloro che risponderanno:ok:
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Salve a tutti sto pensando in questo momento di assemblare un nuovo pc. Il mio ormai è del 2004 e anche se va ancora bene per qualche uso per il gaming e altre applicazioni come la compressione o convertire file è diventato inutile.
Mi stavo informano sui nuovi processori Sandy Bridge e oggi vedendo la recensione dell' i7 2600k mi sono reso conto che è un ottimo processore.
Tuttavia non ho fretta nel cambiare pc sto mettendo ancora qualche soldo da parte perchè devo cambiare l'intero sistema compreso monitor e compagnia varia. Mi chiedevo se questi nuovi processori usciti (i Sandy Bridge) siano i top di gamma oppure si vedrà l'uscita di CPU più potenti e senza grafica integrata durante l'anno. Vi chiedo anche un consiglio (ribadendo che non ho fretta di cambiare il sistema) conviene aspettare l'uscita della controparte AMD?
Grazie mille in anticipo a tutti coloro che risponderanno:ok:
ciao
dipende sempre dall'uso che se ne deve fare
e dal proprio budget
 

Karbunen

Utente Attivo
158
0
quello che mi hanno detto è che fra processore (i5 2500) e main discreta necessiteranno circa 350€
Quello che non ho capito è pero' da quando saranno in vendita sui principali siti on-line.
Fino ad ora (io almeno) non ne ho ancora viste in vendita
Se ne parla bene di queste CPU ma sono sciettico a riguardo...
Infatti vorrei capire se per chi come me (non esperto in materia e non troppo esigente) possa valer la pena configurare subito un PC con una CPU nuova appena sfornata con tutte le incognite di compatibilità con scheda madre, video etc, oppure se "accontentarsi" dei piu' collaudati Quad. Core sia intel che AMD.
Certo che per tutti quelli che vivono di PC, l'attesa viene sicuramente vissuta in maniera diversa
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili