• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Info Pc gaming

Pubblicità
Essenzialmente cambiano, oltre alle dimensioni e in alcuni casi alla versione di DirectX supportata (che tanto passa a 11.2 al posto di 11.1), la velocità del processore e quella della memoria, infatti la versione 'Ti' costa almeno 150€ in più...

Ultima modifica:
Io avevo pensato ad un dissipatore a liquido perché i processori Ivy Bridge e Haswell producono molto calore, tuttavia non sono molto esperto a riguardo e quindi ti suggerirei magari di aspettare la risposta di qualche altro utente che ne sa più di me. :-/
Un dissi a liquido è adatto per chi vuole fare oc spinti, un buon cooler master 412s andrà bene, e costa un terzo di un liquido decente

- - - Updated - - -

Cosa cambia da una 780 ad 780ti? :look:
prendi una 780 che per il full hd è già tanto, una 780ti è pensata per il 1440p minimo

Perfetto allora andiamo di 780 normale :D.
Però di che casa me la consigliate, io qui vedo asus e compagnia bella, cosa mi consigliate?

personalmente andrei di gigabyte, ma anche msi e asus vanno più che bene, unica cosa, evita quelle con dissipatore "simile a una manopola", prendi quelle con tre belle ventolone :asd: (spero che tu abbia capito:utonto:)

- - - Updated - - -

sicuramente avrei potuto spiegarlo meglio, ma ok :lol:

Visto che hai il pc collegato al televisore io avrei preso (se gia' non ce l hai in camera) un lettore blu-ray per il pc, che solo lettore costa una 30eina di euro.

- - - Updated - - -

Altra cosa, occhio col midi-tower e la bestiona di scheda video perche' poi rischi di essere a corti di spazio :P

Visto che hai il pc collegato al televisore io avrei preso (se gia' non ce l hai in camera) un lettore blu-ray per il pc, che solo lettore costa una 30eina di euro.

- - - Updated - - -

Altra cosa, occhio col midi-tower e la bestiona di scheda video perche' poi rischi di essere a corti di spazio :P

Il lettore bluray ce l'ho nella ps3 quindi non mi servirà per fortuna :D, avevo pensato al midi-tower perché ha il pannello trasparente e poi c'è la possibilità di passare sul retro il cablaggio in modo tale da farlo sembrare più ordinato, tu cosa mi consiglieresti a questo punto? :grat:

- - - Updated - - -

Ecco una piccola versione aggiornata ragazzi, il mio unico dubbio è il dissipatore per la cpu, dite che va bene?
Altro piccolo dubbio è il case, dite che ci entra bene tutta sta roba? :grat:

Schermata 2014-03-11 alle 23.02.46.webp

Per la grandezza del case, ti conviene guardare le misure della scheda video e farti 2 calcoli col case :)

Nell'altro post riguardo al case mi è stato detto che ci entra alla perfezione tutto quanto, riguardo al preventivo che ne dite?
Bisogna sostituire qualcosa secondo voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro