• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Info Pc gaming

Pubblicità
Si è vecchiotto, quello nuovo è questo di sotto, nel carrello non ci sono il dissipatore ed il case che prenderò da amazon.

Visualizza allegato 102501
Ok, approvato, ma solo io la 780 sul tuo negozio la trovo a 408 euro?:sisi: Ultima cosa: 250gb di ssd sono quasi inutili, cioè, difficilmente li riempirai se non con giochi, cosa che ha poco senso, mentre avere un hd un pelo più capiente e affidabile sarebbe meglio (non ho mai avuto sottomano un toshiba, però), tipo un caviar black da un tb che si trova sui 55

Quella da 444 è leggermente occata, ma dato che la gpu e il sistema di raffreddamento sono uguali otterresti lo stesso identico risultato occandola tu stesso, cosa semplicissima

Cavolo Filippo con questa affermazione ti sei autoinvitato nell'aiutarmi a fare l'overclock :lol: non mi sono mai cimentato in questa operazione.

Ok, approvato, ma solo io la 780 sul tuo negozio la trovo a 408 euro?:sisi: Ultima cosa: 250gb di ssd sono quasi inutili, cioè, difficilmente li riempirai se non con giochi, cosa che ha poco senso, mentre avere un hd un pelo più capiente e affidabile sarebbe meglio (non ho mai avuto sottomano un toshiba, però), tipo un caviar black da un tb che si trova sui 55

Filippo ho scelto 256gb di ssd proprio per ovviare lo spazio dei giochi, stavo leggendo che titanfall occupa 50gb su pc, in futuro watch dogs ne peserà 25.
Solo titanfall basta per riempire 2/4 di ssd da 120gb.

Filippo ho scelto 256gb di ssd proprio per ovviare lo spazio dei giochi, stavo leggendo che titanfall occupa 50gb su pc, in futuro watch dogs ne peserà 25.
Solo titanfall basta per riempire 2/4 di ssd da 120gb.
Mettere i giochi su ssd ha poco senso, si velocizzano un pò i caricamenti, ma è finita li. poi deicidi tu eh :utonto:

Mettere i giochi su ssd ha poco senso, si velocizzano un pò i caricamenti, ma è finita li. poi deicidi tu eh :utonto:

Quindi mi consigli di metterci windows su ssd, ed i giochi sul disco rigido normale?
Ci può stare come idea, pensavo che bisognasse installare i giochi nel disco dove è installato il sistema operativo :grat:

Su bf4 entro quei 50 secondi prima con l'ssd :sisi:

- - - Updated - - -

Quindi mi consigli di metterci windows su ssd, ed i giochi sul disco rigido normale?
Ci può stare come idea, pensavo che bisognasse installare i giochi nel disco dove è installato il sistema operativo :grat:

Io continuerei come stai facendo, certo se riesci ad aggiungere quei 4 spicci per prendere un 2 harddisk invece che da 500 da 1000 e' meglio...
L'importante e' non comprare due dissipatori :asd:

Su bf4 entro quei 50 secondi prima con l'ssd :sisi:

- - - Updated - - -

Io continuerei come stai facendo, certo se riesci ad aggiungere quei 4 spicci per prendere un 2 harddisk invece che da 500 da 1000 e' meglio...
L'importante e' non comprare due dissipatori :asd:

Penso che ci siamo, date un'occhiata :utonto:

Visualizza allegato 102508
Giusto :lol:
Per me è perfetta, acquista pure. Il 300r è con finestra no? Se si hai l'obbligo di mettere una foto una volta finito:rock1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro