Info OC Mobile 2600

Pubblicità
Su quell' abit sarà ..... :D mal progettata ... :D
Sulla A7V8X e sulla A7N8X salgono tutti è tre esattamente allo stesso modo ... :figo:

Ultima modifica:
Cmq le nf7-s rev 2.0 sono delle ottime schede...io sono arrivato a 260mhz di bus con ram a 2 2 2 11 con dissipatore sul chipset di serie.

ruggero ha detto:
Cmq le nf7-s rev 2.0 sono delle ottime schede...io sono arrivato a 260mhz di bus con ram a 2 2 2 11 con dissipatore sul chipset di serie.

Non lo metto minimamente in dubbio ..... ad overclockabilità se la cavano
in maniera egregia .... sono nel gruppo delle migliori specialmente con il chipset Nvidia ... ed è forse per questa loro peculiarità che ci lasciano spesso prematuramente .... :ueue: :ueue: :ueue: comunque soddisfatti ... :)

mah, vedremo, a brevissimo mi devono arrivare 2x256 Mushkin black level II bh-5... vediamo che fsb riesco a toccare...

La mia idea è quella di rimanere sui 10x come molti... e arrivare sui 240/250 stabile... si spera!!! Anche perchè ho visto che oltre i 10.5 devo alzare troppo il vcore... e fin quando non passerò a liquido (e tu guarda se non lo vado a fare subito!!! :P) non mi conviene salire di troppo...

Cmq per la cronaca sul NB ho il dissi della Zalman (quello tutto blu in alluminio)...

Et voilà!
Arrivati oggi questi splendidi banchetti di ram :D

godo :D

le ho provate un pò...e devo dire che rullano veramente bene :P

238 DC in sincrono a 2.9 5/2/2/2...per ora... vediamo fin dove arrivano :lol:

Bene, io ho fatto una piccola prova sulla dfi....... 240x11 sincrono a 2_3_2_6...... a 1.85..... e ram a defaunt, ma solo da bios nn ho testato la stabilità, nn ho ancora installato win.....

secondo me è l'ali che non ce la fa... un 500w marcato OCZ o Antec dovrebbe darmi quella spinta in più che mi serve...

E comunque l'ali è uno dei componenti che + utilizzi nel tempo... quindi potrei rivendere il mio chief e con 50€ in + mi faccio un ali bello cazzuto :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro