Daniel 07
Utente Attivo
- Reazioni
- 148
- Punteggio
- 49
Ammetto che io queste cose non le sapevo, infatti per ogni domanda tecnica passo la parola ai più esperti. Tuttavia per una volta devo darti torto (eh sì sembra incredibile pure a me! :P), perchè se non ci fossero tutte ste persone che consigliano configurazioni ai nuovi utenti persone come te, Sonulla e gli altri guru si ritroverebbero una valanga di discussioni a cui rispondere, mentre così il "lavoro" è alleggerito.certo...
ocz e corsair dichiarano scritture sequenziali,crucial e intel scritture casuali.se metti crucial e intel con scritture sequenziali vanno come ocz e corsair e viceversa...
e tu queste cose le sapevi?no...
ma quì la gente si sceglie uno shop,si studia 4 componenti in croce consigliati anche dagli altri e poi consiglia senza alla fine sapere niente
Ormai fare configurazioni che funzionano è piuttosto facile, basta leggere le varie compatibilità e leggere i vari consigli nei posts arretrati dei suddetti guru.
Nel mio piccolo ad esempio consiglio la versione della Gigabyte della GTX 560 ti, o il thermaltake XT 675w per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo, questo perchè mi hai spiegato tu stesso le varie differenze ed i meccanismi.
Mentre consiglio il Crucial M4 perchè sono stato più e più volte nei vari forum di OCZ, Corsair etc ed ho visto solo gente che chiedeva RMA e rimborsi.
Inoltra, dopo un po' le richieste sono sempre le stesse e basta fare copia-incolla.
Ma alla fin fine trovo che sia giusto così, i forum come questo hanno una affluenza così elevata di gente proprio perchè ci sono molte persone che mettono a disposizione il loro tempo per aiutare chi ha bisogno :ok:
Ultima cosa, ovviamente con le parole che hai detto mi sono sentito tirato in causa ed onestamente anche un po' offeso. Se quello che sto facendo, cioè aiutare gli altri in base a ciò che ho appreso, vi da noia, ditelo e smetto immediatamente ;)