info Kaspersky

• Autore discussione Autore discussione sccc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sccc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Ciao raga...qualcuno mi posta un link dove possa scaricare una versione funzionante di questo antivirus? qualla ke ho io non solo si blocca ma adesso mi inizia a kiedere anche la licenza. grazie anticipatamente. ciao ciao

Per forza che chiede la licenza,scaduta il periodo di prova è normale.

eh lo so, peccato che ma la chiede già dopo un giorno ke l'ho installato!!!

Che sfortuna,hai per caso pulito il registro?Magari si è modificata qualche chiave...
Fossi in te metterei avg o avast.

avg7.0 va bene ed è anke veloce nella scanzione il kaspersky altrettanto ma è piu lento nella scanzione :) puoi provà sul mulo :D

grazie x i consigli raga, a questo punto ne approfitto: me ne consigliate uno che sia buono e che nn rallenti il sistema?

1° su tutti ke devi evitare se vuoi proteggere il pc è il norton :biglaugh: io al momento ho Avg7.0 mi trovo benissimo nn appesantisce veloce nella scanzione e update regolari la lingua italiana nn c'è almeno da quanto ne so (sul mio nn c'è) cmq e molto intuitiva e semplice anke in inglese... il kasper da molti oggi viene definito il miglior antivirus ... :nod: ma non ti va... il mio consiglio sarebbe avg7 abbinato ad un buon firewall.. tipo sygate o zone alarm pro 6 e ti cosiglio pure di dare una occhiata al sondaggio IL MIGLIOR ANTIVIRUS ;) tutti gli esperti qui hanno dato il loro voto e una opinione troverai molti spunti li trovi i veri consigli... ;) come ho fatto io..
ciao sccc

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità