Info fibra Wind/tre

Pubblicità

dedant75

Utente Attivo
Messaggi
719
Reazioni
309
Punteggio
75
Buongiorno a tutti, oggi pomeriggio viene il tecnico open fiber per collegare la fibra Wind/tre. Sapreste dirmi un sito affidabile dove eseguire speed test? Grazie a tutti
 
Io ho avuto brutte esperienze, ti avrei consigliato altro provider, comunque magari ti andrò tutto bene
 
Router di cacca, configurazioni fatte nel router che ogni settimana sparivano, i loro tecnici dell'assistenza che dicevano "boh non è possibile non sappiamo niente"...
A livello di collegamento tanto poi dipende da openfiber quindi lì cambia poco da operatore a operatore
 
Io utilizzerò il fritzbox 7590, ho parlato con il tecnico che sta per fare l'intervento e gli ho detto di installare solo l'ONT.
Comunque quale gestore mi avresti consigliato?
 
Io utilizzerò il fritzbox 7590, ho parlato con il tecnico che sta per fare l'intervento e gli ho detto di installare solo l'ONT.
Già meglio...

Comunque quale gestore mi avresti consigliato?
Genralmente a livello nazionale consiglio Dimensione, molto più "a misura d'uomo" dei grandi carrozzoni wind, vodafone, fastweb, ecc
 
Purtroppo è vero, lato assistenza windtre non brilla per ingegno e prontezza, qualsiasi richiesta che va oltre il calcolare 2×2, può essere fonte di problemi.
Parlo da ex cliente.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top