Info fibra Wind/tre

Pubblicità
è un unità di misura che non esiste quella corretta è Mbps, inoltre i test si fanno con cavo, il wifi non conta.

poi comunque per rassicurati, Windtre come operatore se non hai problemi funziona benissimo ed il wifi del suo modem non è nemmeno così tremendo. sono un ex cliente cambiato solo perché ho trovato un'offerta più conveniente
 
è un unità di misura che non esiste quella corretta è Mbps, inoltre i test si fanno con cavo, il wifi non conta.

poi comunque per rassicurati, Windtre come operatore se non hai problemi funziona benissimo ed il wifi del suo modem non è nemmeno così tremendo. sono un ex cliente cambiato solo perché ho trovato un'offerta più conveniente
Non so quanto possa incidere ma ho una casa abbastanza vecchia con impianto anch’esso datato. Anche con la fttc non andavo oltre i 35 mbps
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Adesso provo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Test di velocità Internet - Speed Test_ prova la tua connessione (speed test) - nPerf.com - G...webp
 
Ultima modifica:
Non so quanto possa incidere ma ho una casa abbastanza vecchia con impianto anch’esso datato. Anche con la fttc non andavo oltre i 35 mbps
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Adesso provo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visualizza allegato 479005
sicuro che hai la fibra FTTH e non una connessione FWA? perché la velocità somiglia piu a quella
 
Hai usato la configurazione automatica presente sul modem, con i parametri dei vari gestori già impostati?
Mi sembra un problema simile al mio ( anche se con un altro gestore), usando le impostazioni preimpostate sul 7530 la connessione funzionava, ma con prestazioni imbarazzanti, ho risolto impostando tutto manualmente.
 
ehm, linea collegata/passaggio fatto da poco = dagli tempo, prova domani o max 2gg e se continua a non dare prestazioni da FTTH allora contatta il 159
 
Vai su gestione attività, scheda prestazioni, CPU e con quello aperto fai lo speedtest da browser, vediamo se saturi la CPU
 
1 si ho usato la configurazione automatica

2 il pc è quello in firma

Domani posteró altri risultati
Ps non credevo che la cpu potesse limitare la connessione

Per il momento ringrazio tutti. Ci risentiamo domani
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top