info dell studio 1555

kais

Bannato a Vita
1,244
9
CPU
Intel core2duo 2,53ghz
Scheda Madre
Acer srl.
HDD
2 hdd da 500gigabyte
RAM
Ddr2 667mhz 4giga
GPU
Nvidia 9600gt
Audio
Realtek hd
Monitor
Philips
PSU
91watt
Case
Acer 6930g
OS
Windows 7 64bits
con desktop da 800 euro a quei giochi ci vai al max....il notebook non è fatto per giocare.
 

attila83

Bannato a Vita
339
0
CPU
i7 920 @3.4 vcore 1.12 noctua u12p
Scheda Madre
gigabyte ex-58 extreme
HDD
1 raptor 150 2 wd da 1 tera
RAM
3x2 corsair dominator ddr3 1600mhz
GPU
gtx 295 gainward
Audio
scheda audio integrata@home theatre philips 5.1 70w
Monitor
asus 24 pollici full hd 1920x1080
PSU
be quiet 750w 84%real power
Case
armor vh6000bws
OS
windows vista 64 bit/ubuntu 8.10/sabayon/seven
i portatili dell sono davvero ottimi io ci gioco con il dissipatore sotto
 

ale1

Utente Attivo
47
1
CPU
P8600
Scheda Madre
dell
HDD
320Gb 7200rpm
RAM
4Gb ddr2 800Mhz
GPU
4570
Audio
bhoo
Monitor
1920x1080
Case
Dell stuidio 15 black
OS
vista 32
ho visto alcunni video su you tube di crysis che gira con dettagli medi intorno ai 20-25 fps, confermate??
 

ChicoBacana82

Utente Attivo
62
0
Info!!

Ciao!

Vorrei chiedervi qualche info per un pc,
in particolare io cerco qsa per comporre musica,
e sono indeciso fra il Dell Studio 1555 e il Tshiba A300 IRI.

Adesso però sono andato sul sito della Santech,
e vendono ottimi prodotti a prezzi bassissimi..!

Con Linux-Ubuntu tutto ok??

Grazie, ciao!!
 

giulio85

Utente Attivo
17
0
CPU
i7 860 2,8 Ghz
Scheda Madre
Asus P7P55D EVO
HDD
120 Gb (non fate commenti):-)
RAM
Corsair Dominator 1600Mhz cl8
GPU
sapphire radeon hd5870
Monitor
LG M237WD
PSU
Corsair TX850W
Case
Coolermaster cm690
OS
Windows 7 ultimate
scusate ma quello in offerta da mediaworld ha o no il blu ray?
 

fabtar

Utente Attivo
9
0
CPU
Intel Core Duo Quad Q9300 @2500
HDD
500GBx2 = 1TB Striping!
RAM
4 GB
GPU
Geforce 8800GTS 512MB
Monitor
Samsung sw2232
Case
Enermax Chakra
Ho da poco acquistato un Dell studio 1555 e pur funzionando, presenta problemi con lo schermo LCD led.. e la cosa sembra essere diffusa.
Un altra cosa poco felice è che l'assistenza dell sembra ignorare bellamente il problema con un poco simpatico... è così che funziona.
Adesso sono in attesa di una chimata dal customer care, sperando di venirne a capo.
Comunque se vuoi più dettagli guarda questi post in inglese ...
un sacco di gente con il problema del flickering (tremolio) dei colori sullo schermo:
Studio 15 screen flicker - DELL COMMUNITY
(il consiglio è di leggere con pazienza le 6 pagine del thread)
potresti aver scalogna e beccarti un portatile con i colori che tremolano quando la luminosità cala sotto il 40%... uomo avvisato.

EDIT:spargete la notizia.Che almeno la mia sfiga sia utile per altri ;-) :-)
 

akeiron

Nuovo Utente
1
0
CPU
Intel P8600
HDD
320 GB
RAM
4 GB
GPU
ATI Radeon HD 4570
OS
Linux, Windows 7
Ottimo portatile, ma chissà quanto resistente

Devo dire che sono rimasto sorpreso. Il mio monta un processore Intel P8600 e una Radeon HD4570.
Riesco a ricompilare KDE 4.3 in tre ore, gioco a Colin McRae DiRT a dettagli piuttosto alti, anche se ogni tanto rallenta, ma non credo sia colpa del pc, quanto piuttosto di windows vista o di qualcos'altro che ci è installato sopra, sembra più che parta qualche processo rompipalle in background perché succede in maniera molto casuale.
La cosa bella è che il portatile si scalda se ci giochi(ma mai come quello che avevo prima), eppure dopo 10 minuti che smetto di stressarlo già la ventola si ferma. In effetti credo che la cosa più bella di questo portatile sia la silenziosità. Ovviamente non credo si applichi lo stesso a quelli che montano processori della serie T, che scaldano di più, comunque...
Tutto gira molto velocemente ed è molto stabile, la batteria dura 3 ore e mezza e, volendo, su internet ci sono batterie più capienti in vendita a 60 euro per arrivare a 5 ore quasi.
Per 600 euro è una vera meraviglia. Resta da vedere la resistenza del case a graffi e al trasporto...
 

fabtar

Utente Attivo
9
0
CPU
Intel Core Duo Quad Q9300 @2500
HDD
500GBx2 = 1TB Striping!
RAM
4 GB
GPU
Geforce 8800GTS 512MB
Monitor
Samsung sw2232
Case
Enermax Chakra
@akeiron

Sono contento che lo schermo lcd a te vada bene, comunque prova a fare dei test (giusto per curiosità):
Plain Color Backgrounds
Visualizza a schermo pieno e luminosità sotto 40% colori come marroni grigi (bronze, grey, brown.. prova quelli scuri).

Ti consiglio anche di provare l'inversione dei pixell (vedi se le immagini test tremolano):
Inversion (pixel-walk) - Lagom LCD test

Nel caso non avessi problemi ti sarei grato se postassi il modello di lcd led presente sul tuo dell 1555 (puoi usare ad esempio sisoft sandra per vedere i dettagli dell'hardware installato), forse si può fare anche da gestione hardware di windows vista (adesso non ho windows sotto mano :-( )
Grazie
P.s: riferirò in caso la tua configurazione hardware nel forum dell dove ci sono dei disgraziati che non riescono a risolvere un problema.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili