info dell studio 1555

Pubblicità

munky

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
57
ciao a tutti, preso dalla rabbia nei confronti del mio attuale pc ho deciso di comprarmi un portatile prelevando i soldi dal "fondo moto:cav:", così, ho cercato di spendere il meno possibile ed ho optato per un dell 1555

NUOVO! Dettagli sul notebook Dell Studio 15 (quello da 599€)

com'è per giocare? ci riesco a far girare crysis (mettendo tutto a livello bassissimo, mi interessa solo giocarci)?
ho comprato il pc il 24/06 ma è stato messo in "pronto per la consegna(ancora non parte) solo oggi, dite che avrò l'upgrade gratuito a windows 7? (l'offerta parte dal 26/06

No, non ti puoi nemmeno lontanamente sognare di farci girare crysis, e no, non avrai diritto all'upgrade gratuito a windows 7....... per il resto, complimenti, hai fatto un ottimo acquisto, mi raccomando postaci le tue impressioni d'uso!!!

No, non ti puoi nemmeno lontanamente sognare di farci girare crysis, e no, non avrai diritto all'upgrade gratuito a windows 7....... per il resto, complimenti, hai fatto un ottimo acquisto, mi raccomando postaci le tue impressioni d'uso!!!
neanche tutto a livello bassissimo :shock: ma che diavolo di gioco hanno fatto?

CPU: 2,8 GHz (XP) - 3,2 GHz (Vista) (è comunque un dual core....)
GPU: NVIDIA 6800 GT
ATI Radeon 9800 PRO (XP) - X800 (Vista) (la HD non è meglio?)
RAM: 1 GB (XP) - 1,5 GB (Vista) (4gb...)
HDD: 12GB
Internet: 256k+ (128k+ in upstream)

i dettagli dei desktop minimi sono i massimi per il quasi massimo dei notebook....;)

i note non son fatti per giocare....

per dire una cpu 2,8 su desktop non è equivalente a una 2,8 su notebook, quest'ultima è meno potente.

idem la gpu che equivale di solito a qualche gen indietro o poco meno...

la ram è a velocità inferiore rispetto a quella desktop...solo la quantià è uguale o di poco inferiore.

l'hdd è molto piu lento....e così via

un portatile va preso per avere tutto in uno e farci lavoro normale....altrimenti vai di desktop o WS.

i dettagli dei desktop minimi sono i massimi per il quasi massimo dei notebook....;)

i note non son fatti per giocare....

per dire una cpu 2,8 su desktop non è equivalente a una 2,8 su notebook, quest'ultima è meno potente.

idem la gpu che equivale di solito a qualche gen indietro o poco meno...

la ram è a velocità inferiore rispetto a quella desktop...solo la quantià è uguale o di poco inferiore.

l'hdd è molto piu lento....e così via

un portatile va preso per avere tutto in uno e farci lavoro normale....altrimenti vai di desktop o WS.

si, infatti l'ho preso per questo, ma l'idea di crysis mi allettava XD

per far girare crysis su un portatile (a questo punto lo definirei trasportabile XD) la spesa si aggira intorno ai 2000, euro più euro meno, a seconda del marchio, ma ti ritroverai con un notebook che pesa quanto una sacchetta di cemento e che avrà la stessa praticità.....per non parlare della batteria.....

e giochi tippo nfs undercover???? (ho comunque l'xbox quindi non mi faccio problemi :P)

su ups mi dice cosi:

Tipo: Pacco
Stato: Info fattura ricevute
Inviato a: ISERNIA, IT
Spedito il: 07/07/2009
Servizio: STANDARD
Peso: 3,00 Kg

vuol dire che lo spediscono il 7?

eccomi, il note almeno per ora me lo tengo cosi, tanto è solo un pixel verde che per fortuna si trova molto in alto...
comunque non prendetemi per pazzo, ma crysis..... GIRA!!!

io ho il dell studio 1550 quello da 879 e riesco a giocare a crysis con i minimi dettagli e a cully of duty 5 a far cry 2 e a tanti altri non pensavo fosse cosi potente sono felicissimo del mio acquisto lo consiglio a tutti davvero ottimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro