U
Utente 16812
Ospite
e che base usi?funziona?
Il NotePal X3 oppure l'HAVIT HV-F2056 sono tra i migliori :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e che base usi?funziona?
Quelli puramente da "gaming" tranquillamente ce la fanno, il fatto del nitro è che è comuqnue moltosottile, quindi è normale che abbia temperature più altela base aiuta a togliere qualche grado ma senza miracoli. Dubito esistano notebook che in game pesante rimangano sotto i 90 gradi sulla cpu. Quei maledetti di Amazon hanno alzato il prezzo dell'asus di 20 euro.
Dire che c'è differenza di prestazioni a livello cpu e gpu tra questi due modelli?msi GS63VR e asus GL502VM
Qualcuno mi linka la scheda tecnica di questo GS63VR? Non riesco a capire di quale variante state parlando
Stessi componenti
Qualcuno mi linka la scheda tecnica di questo GS63VR? Non riesco a capire di quale variante state parlando
buonasera a tutti, ho cercato un pò in rete e mi sono imbattuto più volte su questo modello ASUS ROG GL502VM-FY015T che sembra essere il migliore qualità prezzo in circolazione per scheda grafica, ho solo due dubbi principali per l'acquisto:
- queste temperature sono davvero così elevate? oppure sono voci di chi non ha provato effettivamente il modello in questione ma versioni simili o precedenti?
- la periferica ssd m.2 su alcuni siti è inserita come sata 3 ma quel tipo di slot dovrebbe essere nvme pcie 3x4 quindi molto più veloce della sata 3, parliamo di 500 mega lettura scrittura dell' ssd sata 3 vs 1,5 gb della nvme pcie 3x4.
ora non so se sono due tipologie di periferica con lo stesso attacco ma diciture diverse o cosa, spero di essere stato chiaro,grazie mille a tutti.
Ah un'ultima cosa, siti affidabili dove comprare esclusi amazon e company? Grazie mille a tutti.
Scusami,ho modificatoNon è ammesso chiedere l'affidabilità o meno dei siti online.
buonasera a tutti, ho cercato un pò in rete e mi sono imbattuto più volte su questo modello ASUS ROG GL502VM-FY015T che sembra essere il migliore qualità prezzo in circolazione per scheda grafica, ho solo due dubbi principali per l'acquisto:
- queste temperature sono davvero così elevate? oppure sono voci di chi non ha provato effettivamente il modello in questione ma versioni simili o precedenti?
- la periferica ssd m.2 su alcuni siti è inserita come sata 3 ma quel tipo di slot dovrebbe essere nvme pcie 3x4 quindi molto più veloce della sata 3, parliamo di 500 mega lettura scrittura dell' ssd sata 3 vs 1,5 gb della nvme pcie 3x4.
ora non so se sono due tipologie di periferica con lo stesso attacco ma diciture diverse o cosa, spero di essere stato chiaro.
Grazie mille a tutti.