DOMANDA Info Asus Rog Gl502vm-fy015t

Pubblicità
la base aiuta a togliere qualche grado ma senza miracoli. Dubito esistano notebook che in game pesante rimangano sotto i 90 gradi sulla cpu. Quei maledetti di Amazon hanno alzato il prezzo dell'asus di 20 euro.

la base aiuta a togliere qualche grado ma senza miracoli. Dubito esistano notebook che in game pesante rimangano sotto i 90 gradi sulla cpu. Quei maledetti di Amazon hanno alzato il prezzo dell'asus di 20 euro.
Quelli puramente da "gaming" tranquillamente ce la fanno, il fatto del nitro è che è comuqnue moltosottile, quindi è normale che abbia temperature più alte

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ci sono due o tre (forse anche di più in altri paesi) modelli chiamati Dominator pro, tra i tanti l'MSI GT72VR 6RD Dominator Tobii ha la gtx 1060 e mantiene il sistema di dissipazione del modello con la 1070, di conseguenza ha delle temperature tra le più basse di altri laptop con 1060, inoltre sugli MSI si possono far girare le ventole a degli rpm superiori in qualunque momento e abbassano le temperature di parecchio, almeno secondo la review. Di certo l'asus e altri modelli con la 1060 hanno meno feature di qualunque MSI che in confronto costa "leggermente" in più :D.
Su notebookcheck.net hanno fatto la review dei vari modelli se qualcuno è interessato.

Qualcuno mi linka la scheda tecnica di questo GS63VR? Non riesco a capire di quale variante state parlando

https://it.msi.com/Laptop/GS63VR-6RF-Stealth-Pro.html#hero-specification

Sostanzialmente la differenza tra i due notebook sono gli ssd molto più veloci (più veloci di circa 5 volte) e 2TB di hard disk.
Leggermente più piccolo e nella tastiera si può cambiare colore.
Lo schermo si piega a 180 gradi.
Infine la qualità sembra leggermente migliore.
Sono queste le principali differenze, però da tenere conto il prezzo che lievita a raggiungere quasi i 2000€ (600€ in più dell'asus)

buonasera a tutti, ho cercato un pò in rete e mi sono imbattuto più volte su questo modello ASUS ROG GL502VM-FY015T che sembra essere il migliore qualità prezzo in circolazione per scheda grafica, ho solo due dubbi principali per l'acquisto:
- queste temperature sono davvero così elevate? oppure sono voci di chi non ha provato effettivamente il modello in questione ma versioni simili o precedenti?
- la periferica ssd m.2 su alcuni siti è inserita come sata 3 ma quel tipo di slot dovrebbe essere nvme pcie 3x4 quindi molto più veloce della sata 3, parliamo di 500 mega lettura scrittura dell' ssd sata 3 vs 1,5 gb della nvme pcie 3x4.
ora non so se sono due tipologie di periferica con lo stesso attacco ma diciture diverse o cosa, spero di essere stato chiaro.
Grazie mille a tutti.

Ultima modifica:
buonasera a tutti, ho cercato un pò in rete e mi sono imbattuto più volte su questo modello ASUS ROG GL502VM-FY015T che sembra essere il migliore qualità prezzo in circolazione per scheda grafica, ho solo due dubbi principali per l'acquisto:
- queste temperature sono davvero così elevate? oppure sono voci di chi non ha provato effettivamente il modello in questione ma versioni simili o precedenti?
- la periferica ssd m.2 su alcuni siti è inserita come sata 3 ma quel tipo di slot dovrebbe essere nvme pcie 3x4 quindi molto più veloce della sata 3, parliamo di 500 mega lettura scrittura dell' ssd sata 3 vs 1,5 gb della nvme pcie 3x4.
ora non so se sono due tipologie di periferica con lo stesso attacco ma diciture diverse o cosa, spero di essere stato chiaro,grazie mille a tutti.
Ah un'ultima cosa, siti affidabili dove comprare esclusi amazon e company? Grazie mille a tutti.

Non è ammesso chiedere l'affidabilità o meno dei siti online.

ora non so se sono due tipologie di periferica con lo stesso attacco ma diciture diverse o cosa, spero di essere stato chiaro.
Grazie mille a tutti.

1) Le temperature sono più alte rispetto ad altri pc, però visto il prezzo ci può stare
2) Fisicamente hanno lo stesso attacco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro