rockysly
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 36
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora , devi verificare la copertura in eth della centraleCiao a tutti, volevo più info su questi dati adsl, con abbonamento tim smart casa, posso ricevere una venti mega? Vi posto le foto dello speed test e dei dati del modem, grazie.
Ciao a tutti, volevo più info su questi dati adsl, con abbonamento tim smart casa, posso ricevere una venti mega? Vi posto le foto dello speed test e dei dati del modem, grazie.
Si uso prese tripolari, ecco le foto da voi richieste.
Invio anche la foto del modem.
Non è coperta la mia zona in fibra ottica, ma con queste impostazioni posso arrivare a otto mega?
Come sono ora non posso lamentarmi della mia connessione giusto? Sono a tre km dalla centrale.
Allora mi consigli di non toccare nulla e di lasciare tutto così, perché ho un contratto tim smart casa venti mega, ma visto che non ho copertura venti mega, sfrutto a dovere connessione del mio paese, giusto?
Bit rate ottenibile 9936 vuol dire che posso arrivare a nove mega e passo di velocità? Margine di rumore, potenza trasmessa in linea, ritardo effettivo sono configurati bene?