Indovinello: viaggio a Sorrento

ThePressa

Utente Attivo
160
42
Non mi piace come soluzione, le avevo viste ma... Se fosse così poteva dare buona la soluzione della Sorrento di Massimo. È una delle soluzioni più intuitive e sicuramente il 90% dei presenti la ha pensata, ma siccome l'ha detta già lui nessuno ha più proposto Sorrento alternative. Stare a googlare ogni singola Sorrento è una perdita di tempo, sarebbe bastato dire "va in una città omonima della città campana".
 
  • Mi piace
Reazioni: dgcross

ThePressa

Utente Attivo
160
42
Sono contro la violenza ma se la soluzione è una Sorrento diversa da quella postata da te e da quella campana prendo una spranga e assicuro: non sopravvive.
 

francy94kr

Utente Èlite
2,008
688
CPU
Ryzen 7 5800X3D
Dissipatore
Be Quiet! Pure Loop 240mm
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Toshiba ACA100 1TB / SSD Samsung 860 EVO 250GB / SSD nvme WD Black
RAM
16GB G.Skill Aegis 3000Mhz cl16
GPU
NVIDIA Founder's Edition RTX 4070
PSU
XFX TS-Gold 550w
Case
NZXT H500 White Version
OS
Windows 11 64bit

dgcross

Utente Attivo
1,279
342
CPU
Ryzen 5 5600X
Dissipatore
EK Supremacy EVO (2x Alphacool NexXxoS ST30 360mm)
Scheda Madre
ASRock X370 Gaming K4
HDD
Samsung 980 Pro 512GB, Samsung 870 EVO 2TB, Goodram CX300 480GB, Toshiba P300 3TB
RAM
2x8+2x16 G.Skill TridentZ RGB @3400MHz CL16
GPU
Galax 2080 Ti HOF OC Lab + liquido custom (2x Alphacool NexXxoS ST30 360mm)
Audio
Alientek D8, Fiio Q1 Mark II, Mission LX-1, Sennheiser HD598 SE
Monitor
Samsung U28E590D
PSU
Corsair AX860i
Case
Lian Li O11 Dynamic
Periferiche
Ozone Strike Pro Spectra, Steelseries Rival 500, DualSense
Net
Tiscali
OS
Windows 10 Pro
Non mi piace come soluzione, le avevo viste ma... Se fosse così poteva dare buona la soluzione della Sorrento di Massimo. È una delle soluzioni più intuitive e sicuramente il 90% dei presenti la ha pensata, ma siccome l'ha detta già lui nessuno ha più proposto Sorrento alternative. Stare a googlare ogni singola Sorrento è una perdita di tempo, sarebbe bastato dire "va in una città omonima della città campana".

Sono d'accordo: pure io l'avevo pensato, ma non l'avevo scritto visto che Massimo aveva messo quella australiana. Però dopo l'ultimo messaggio di Ciba valeva la pena un tentativo.
Ciò non toglie che se avessi azzeccato vorrei lo stesso dare una sprangata anche io :D

Purtroppo la precisazione su google maps mette fuori la mia soluzione: nel medioevo non esisteva internet
 

ThePressa

Utente Attivo
160
42
A meno che non sappia viaggiare nel tempo... Lol
Potrebbe vivere in un futuro dove Sorrento e la Campania non esistono più ma tutti possono viaggiare nel tempo con biglietti e fornendo documenti. Non sto a fare tutte le precisazione di tale delirio e non è sicuramente la soluzione, purtroppo...
 

dgcross

Utente Attivo
1,279
342
CPU
Ryzen 5 5600X
Dissipatore
EK Supremacy EVO (2x Alphacool NexXxoS ST30 360mm)
Scheda Madre
ASRock X370 Gaming K4
HDD
Samsung 980 Pro 512GB, Samsung 870 EVO 2TB, Goodram CX300 480GB, Toshiba P300 3TB
RAM
2x8+2x16 G.Skill TridentZ RGB @3400MHz CL16
GPU
Galax 2080 Ti HOF OC Lab + liquido custom (2x Alphacool NexXxoS ST30 360mm)
Audio
Alientek D8, Fiio Q1 Mark II, Mission LX-1, Sennheiser HD598 SE
Monitor
Samsung U28E590D
PSU
Corsair AX860i
Case
Lian Li O11 Dynamic
Periferiche
Ozone Strike Pro Spectra, Steelseries Rival 500, DualSense
Net
Tiscali
OS
Windows 10 Pro
Comunque nel messaggio originale parla di "Sorrento e provincia"

Oltretutto la nostra Sorrento è dentro la regione Campania, quindi non si può andare lì senza mettere piede in Campania perché, anche se ti teletrasportassi, nel momento che sei a Sorrento sei in Campania

Deve essere un'altra Sorrento per forza
 

ThePressa

Utente Attivo
160
42
Tecnicamente... Ma diceva che il percorso di viaggio non prevedeva di metterci piede, per questo diedi quella risposta. Maybe colpa mia che sono precisina sul come vengono scritti i testi ahah intendeva proprio in generale di non mettere piede in Campania.
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
U

Utente 125751

Ospite
Se è italiano e vive in Italia i documenti fanno pensare ad un hotel. Una Sorrento diversa credo sia esclusa, potrebbero essere un hotel chiamato Sorrento che non sta in Campania.
Altro di legato ai documenti... Dei voli? Non so se lì hanno un aeroporto. Ergo boh...

I voli, si.
Perchè credi sia esclusa?

Non mi piace come soluzione, le avevo viste ma... Se fosse così poteva dare buona la soluzione della Sorrento di Massimo. È una delle soluzioni più intuitive e sicuramente il 90% dei presenti la ha pensata, ma siccome l'ha detta già lui nessuno ha più proposto Sorrento alternative. Stare a googlare ogni singola Sorrento è una perdita di tempo, sarebbe bastato dire "va in una città omonima della città campana".

La soluzione di Massimo non è quella corretta.
Sarebbe stato troppo facile dire: "va in una città omonima della città campana"


E' la seconda :D

Ma non facciamo prima a prendere cibachrome a randellate fino ad addobbarlo come un albero di Natale?
Forse non sapremo mai la soluzione (nel caso non dovesse sopravvivere) ma sicuramente sarebbe molto gratificante.:sisi:

Vedo che non ti piace arrivare secondo :asd:
Fai prima a fare dietrofront e il passo di corsa.

Sono contro la violenza ma se la soluzione è una Sorrento diversa da quella postata da te e da quella campana prendo una spranga e assicuro: non sopravvive.

Io invece non sono contro la violenza.
Elisa, ti stai illudendo e sei trooppo sicura di te. Mai sottovalutare una persona che non si conosce.

Sono d'accordo: pure io l'avevo pensato, ma non l'avevo scritto visto che Massimo aveva messo quella australiana. Però dopo l'ultimo messaggio di Ciba valeva la pena un tentativo.
Ciò non toglie che se avessi azzeccato vorrei lo stesso dare una sprangata anche io :D

Purtroppo la precisazione su google maps mette fuori la mia soluzione: nel medioevo non esisteva internet

Hai trovato la risposta corretta. Peccato che hai anche trovato quella sbagliata.

Se hai tra le mani un psu cinese puoi dargli un po' di spragate anche da parte mia :D

Tecnicamente... Ma diceva che il percorso di viaggio non prevedeva di metterci piede, per questo diedi quella risposta. Maybe colpa mia che sono precisina sul come vengono scritti i testi ahah intendeva proprio in generale di non mettere piede in Campania.

Il metterci piede era riferito alla regione Campania. Vale anche via mare e via aerea.

Magari la prossima volta andrà meglio per te.
 
  • Mi piace
Reazioni: dgcross

ThePressa

Utente Attivo
160
42
Resto della mia idea che la soluzione è una stronzata lol sono profondamente delusa...
Ti prego di non giocare ad un indovinello col mio nome, mi irrita... Tanto lo sbagliano tutti.
 
U

Utente 125751

Ospite
Resto della mia idea che la soluzione è una stronzata lol sono profondamente delusa...
Ti prego di non giocare ad un indovinello col mio nome, mi irrita... Tanto lo sbagliano tutti.

Ognuno ha la sua idea.
Avevi preso questo indovinello troppo sul serio.

Non ho fatto nessun indovinello con il tuo nome :D
Perchè sbagliano tutti il tuo nome? Io non l' ho sbagliato.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!