Indovinello: viaggio a Sorrento

• Autore discussione Autore discussione Utente 125751
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo la soluzione non è questa. L' Oceania non fa parte del percorso di viaggio che ha stabilito.
Ok ....bisogna ricominciare da capo.
Adesso su due piedi mi vengono due sole possibilità.
1 il soggetto è uno spiantato senza soldi è il solo viaggio che organizza è virtuale, in realtà non si allontana nemmeno un metro da casa. http://www.sorrentoweb.net/

2 È un tossico che dopo essersi letto tutti i libri che è riuscito a trovare su Sorrento, e aver visto alcuni video in rete si è strafatto di sostanze psicoattive ed è partito in un trip mentale psichedelico.

2 È un tossico che dopo essersi letto tutti i libri che è riuscito a trovare su Sorrento, e aver visto alcuni video in rete si è strafatto di sostanze psicoattive ed è partito in un trip mentale psichedelico.
o ha rollato direttamente con la cartina di sorrento e provincia

La situazione è ambientata nell'anno 1000 quando esisteva il regno d'Italia (e quindi gli italiani), ma non la regione Campania.
Se vogliamo essere pignoli quel nome risale al IV secolo a.C., con le guerre sannitiche la regione fu posta sotto l'influenza di Roma , che la ribattezzò Campania felix in riferimento alla sua prosperità,con il tempo rimase solo il nome Campania.

Se vogliamo essere pignoli quel nome risale al IV secolo a.C., con le guerre sannitiche la regione fu posta sotto l'influenza di Roma , che la ribattezzò Campania felix in riferimento alla sua prosperità,con il tempo rimase solo il nome Campania.
Massimo è connesso direttamente via sinapsi con Wikipedia. :asd:

Come già detto potrebbe essere un viaggio virtuale tramite google maps... Ma non credo.
Insomma "senza entrare nella regione campania". Se è già dentro, perché ci vive, non ci deve entrare.

Il soggetto vive in Molise.
Dunque, non esiste.

P.S. Le prove sono contenute in questo video di Alberto Angela, in una puntata di Ulisse.

il tipo si chiama goku?

instant-transmission-gif-6.gif

Non volevo sembrare scorbutica, facevo solo un'osservazione. Se così è sembrato mi scuso...
Btw no, altrimenti non esisterei e tu saresti un pazzo visionario.

Vado ad impiccarmi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro