Indovinelli per menti creative - leggete le regole nel primo post

• Autore discussione Autore discussione ryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla faccia del disegnino... io ho messo 3 ore solo per fare quella cosa!! :blush:
Comunque... sparate gli altri indovinelli... questa discussione mi piace!!! ;) :D

Inverter ha detto:
Alla faccia del disegnino... io ho messo 3 ore solo per fare quella cosa!! :blush:
Comunque... sparate gli altri indovinelli... questa discussione mi piace!!! ;) :D

penso che il tuo sia quello corrente magari lo pui riproporre col numero 4

Indovinello 4

Va bene, ma è molto semplice...Quante mosse ci vogliono per mettere una giraffa in un frigorifero???? :D

Bravo... lo sapevo che era semplice, del resto ci sono 11.000 utenti in questo forum, qualcuno doveva rispondere!!!
Comunque risposta ESATTA!!!!!!!

Inverter ha detto:
Bravo... lo sapevo che era semplice, del resto ci sono 11.000 utenti in questo forum, qualcuno doveva rispondere!!!
:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:

Inverter ha detto:

ma che razza di indovinello è? :toccato:

ne ho uno anche io.. anche se è off topic: come fai a mettere un elefante in un firgorifero?

REDCHAT ha detto:
ma che razza di indovinello è? :toccato:

ne ho uno anche io.. anche se è off topic: come fai a mettere un elefante in un firgorifero?

prendi l'elefante, lo bruci, raccogli le ceneri, apri il frigo, metti l'elefante (in polvere) dentro e richiudi il frigo

.....6 :D :D :D

oppure si leofilizza :lol:

lo dico va... apri il frigo.. TOGLI LA GIRAFFA, metti l' elefante e cerchi di chiudere la porta del firgo :asd:

Indovinello 5

la mia prof di italiano ha una straordinaria edizione della divina commedia composta da tre libri (inferno,purgatorio e paradiso) che tiene in modo molto ordinato nella sua libreria dei classici della letteratura italiana in radica di noce :doh: . ogni libro è composto da 100 pagine (escluse le copertine).
un bruco dispettoso mandato da me inizia col mangiare la prima pagina del primo libro e finisce col mangiare l'ultima pagina del terzo libro(escluse le copertine!!).qual'è il numero di pagine che ha mangiato il bruco (escluse le copertine!!!!!!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: )???

ps: la risposta non è 300
ps2: ai fini della risposta le copertine dei libri non contano...fate conto che non esistano!! :asd: :asd: :asd:
ps3: il bruco mangia senza fermarsi mai, seguendo l'ordine delle pagine e in un'unica volta!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro