Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ruggero ha detto:cancellando a turno un segmento...altrimenti non saprei proprio che dire...
7?
Inverter ha detto:IO non ho capito le regole... in poche parole solo chi risponde esattamente all' indovinello precedente, può scriverne un altro. :boh: :oogle:
25 sono troppi :nod: ; cosa intendi con "se fai finta di non vedere.."? posta un disegno tipo quello di inverter. :Druggero ha detto:I triangoli sono 6...i primi due sono uguali...E viene 13 come avevo già pensato...Poi se "fai finta di nn vedere alcuni segmenti"ti ricavi altri 12 triangolini che sommati ai primi 13 fanno 25...
ne sono di piùTomyc's ha detto:Cmq i triangoli sono 14
la risposta non è 14 :asd: :asd: :asd:Inverter ha detto:Dopo avere ragionato sul triangolo, Tomyc's ed io abbiamo elaborato quest'altra teoria con cui freghiamo anche l'autore dell'indovinello...
Infatti , se sommiamo ai sette triangoli, (interni ed esterno) che gia conosciamo, questi altri 7 (evidenziati in rosso), ne troviamo 14 :p :happy
Inverter ha detto:Infatti sono 16, non avevo contato gli altri 2...
E questa volta penso di essere sicuro al 2000.000.000 per cento