Indovinelli per menti creative - leggete le regole nel primo post

• Autore discussione Autore discussione ryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Computerboy ha detto:
no no, mica una foto è una scatoletta con tre pulsanti :D
raga, riflettete bene, il gioco ha una risposta a dir poco scontata!;)

avevo pensato al telefonino però non tutti sono neri e poi il pulsante gialllo proprio non lo vedo!!!! :lol:

;) Raga, ma non cercate oggetti per monti e per mari
Siate realistici e date la risposta scontata, che ormai è delineata (la quantità di post non corretti che avete scritto ne è una dimostrazione)

ps: se vi dico la risposta mi uccidete...:lol:

Si ma devi dire anche perchè una risposta è scorretta. Altrimenti non ha molto senso ...

Per esempio, dimmi perchè questa scatoletta nera con i 3 pulsanti rosso, giallo e verde è sbagliata :D :

allora....
la risposta che ha dato excalibur non è sbagliata, ma neanche quella che intendovo io: vi spiego.
il titolo del 3d è:
Indovinelli per menti creative
mentre la mia domanda è:
è in tutte le case, ha le senbianze di una scatoletta nera con 3 pulsanti, verde, giallo e rosso. Cos'è?
avete provato risposte su risposte, e nulla....allora cosa?
NON ESISTE, non c'è, è la risposta + scontata cavolo. Nessuno di voi ci ha provato pur essendo quella + stupida :D​

Ok, è ufficiale ... abbiamo perso Computerboy :lol: :lol: :lol: .

E' più malato di me ! :shock:

PS: La risposta che avevo dato io, invece, era volutamente sbagliata (anche se Computerboy ha detto che era giusta). Mi serviva solo per sapere se si parlava di una cosa astratta o una cosa concreta.
Per esempio, quella proposta da me "non c'è in tutte le case" ... basta che uno non abbia Windows XP ... ed anche se uno avesse Windows XP, i colori sono stati ritoccati.

Insomma, sentivo puzza di "cosa gira per il mondo?" :asd: :lol: :D :asd: ( Ryu docet!!! )

Computerboy ha detto:
allora....
la risposta che ha dato excalibur non è sbagliata, ma neanche quella che intendovo io: vi spiego.
il titolo del 3d è:

mentre la mia domanda è:
avete provato risposte su risposte, e nulla....allora cosa?
NON ESISTE, non c'è, è la risposta + scontata cavolo. Nessuno di voi ci ha provato pur essendo quella + stupida :D​

c'ero quasi arrivato! :lol:

Togix ha detto:
Sarà caduto dalla bici... :lol: :lol:
(vedi avatar)
purtroppo si, per fare quella cosa ci sono casctao ben 2 volte :D :D l'importante è che ne ho una foto però :sisi: :sisi:
raga, vi prego non mi uccidete :asd: :asd: :asd: :asd:
quando lo hanno fatto a me a scuola mi sono arrabbiato anche io a morte, ma alla fine la risposta è talmente stupida che rosichi troppo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro