Computerboy
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 47
no no, mica una foto è una scatoletta con tre pulsanti :DK.I. ha detto:Mo ci provo :D: una foto?
raga, riflettete bene, il gioco ha una risposta a dir poco scontata!;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no no, mica una foto è una scatoletta con tre pulsanti :DK.I. ha detto:Mo ci provo :D: una foto?
Computerboy ha detto:no no, mica una foto è una scatoletta con tre pulsanti :D
raga, riflettete bene, il gioco ha una risposta a dir poco scontata!;)
:lol: :lol: :lol:K.I. ha detto:la tv sintonizzata su un canale che visualiza tre bottoni?? :D:D:D
straquoto:lol: :lol:matrics80 ha detto:La so io la risposta!!! una scatoletta nera con tre bottoni,uno verde, uno giallo e uno rosso!!! :lol: :lol: :lol:
mentre la mia domanda è:Indovinelli per menti creative
è in tutte le case, ha le senbianze di una scatoletta nera con 3 pulsanti, verde, giallo e rosso. Cos'è?
Computerboy ha detto:allora....
la risposta che ha dato excalibur non è sbagliata, ma neanche quella che intendovo io: vi spiego.
il titolo del 3d è:
mentre la mia domanda è:
avete provato risposte su risposte, e nulla....allora cosa?
NON ESISTE, non c'è, è la risposta + scontata cavolo. Nessuno di voi ci ha provato pur essendo quella + stupida :D
[Excalibur] ha detto:Ok, è ufficiale ... abbiamo perso Computerboy :lol: :lol: :lol: .
purtroppo si, per fare quella cosa ci sono casctao ben 2 volte :D :D l'importante è che ne ho una foto però :sisi: :sisi:Togix ha detto:Sarà caduto dalla bici... :lol: :lol:
(vedi avatar)