Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tomyc's ha detto:Adesso ho capito, la so:asd:!!!!!!!
L'uomo...:boh:
Si, tranne per la questione "abbastanza piccole"... se rileggi l'indicazione è "piccolo ma non troppo" (però potrebbe stare in casa). Quindi le dimensioni potrebbero benissimo arrivare fino a quelle di una lavatrice, secondo me.Wait ha detto:Ricapitolando:
sono cose concrete abbastanza piccole e comuni che ognuno di noi può averle in casa.
sono maschili
il loro colore è pressochè unico
la loro forma è abbastanza indicativa ed infatti Ryu non ce l'ha voluta dire
... e girano per il mondo
aiutino: le dimensioni sono comprese tra una chiave e una lavatrice; il fatto che sia maneggevole è relativo ma, mi scuso con voi, sono stato impreciso. infatti non volevo intendere che è facilmente maneggiabile come una chiave ma solo che una persona comune come me può tranquillamente spostarlo; la cosa certa è che non sarebbe poi tanto comodo da portare in giro![Excalibur] ha detto:Si, tranne per la questione "abbastanza piccole"... se rileggi l'indicazione è "piccolo ma non troppo" (però potrebbe stare in casa). Quindi le dimensioni potrebbero benissimo arrivare fino a quelle di una lavatrice, secondo me.
Anche se, effettivamente, mi pare più probabile una dimensione tipo quella di una chiave, dato il "facilmente maneggiabile".