UFFICIALE Indiana Jones e l'antico cerchio

Pubblicità
Si veramente bello ha regalato parecchie soddisfazioni!
Gestito con intelligenza, macro aree aperte alternate a livelli obbligati, parecchi enigmi non impegnativi ma piacevoli, bella storia...
Finalmente Microsoft ha fatto centro pieno!!!
Speriamo altrettanto bene per il futuro!!! Il Gamepass ha bisogno di questi titoli!!!

Finito ieri sera. L'ho adorato perché é indiana e per la storia. Lo avrei giocato se si fosse chiamato in altro modo? Forse no. Resto dell'idea che andava fatto in terza persona, i combattere a pugni in prima persona l'ho trovato disumano. Bella la gestione delle armi invece

Finito ieri sera. L'ho adorato perché é indiana e per la storia. Lo avrei giocato se si fosse chiamato in altro modo? Forse no. Resto dell'idea che andava fatto in terza persona, i combattere a pugni in prima persona l'ho trovato disumano. Bella la gestione delle armi invece
Noo, in terza si sarebbe tranquillamente reso anonimo come molti altri titoli del genere...
Qualcuno ricorda Indiana Jones and the Emperor's Tomb???

E poi MG è specializzata in titoli FP
Secondo me è stata una scelta molto azzeccata!!!
E poi le scazzottate in prima non sono roba molto frequente!

altrimenti sarebbe diventato una sorta di tomb rider al maschile, un copia e incolla punto. Questo meraviglioso gioco si distingue dagli altri proprio per questa particolarità. La terza persona lasciamolo ad altri.

Noo, in terza si sarebbe tranquillamente reso anonimo come molti altri titoli del genere...
Non sono d'accordo. Premetto: il titolo non l'ho ancora giocato, lo farò più avanti.
In Indiana Jones ci sono due cose che caratterizzano il tutto: la musica (QUELLA musica, dai che ci siamo capiti) e l'aspetto "visuale" del professore. Borsello + Frusta + Cappello = Indiana Jones.

Secondo me è stato sciocco non sfruttare la potenza IMMENSA dell'immagine visiva di Indy: vedersi di spalle, con il giubbotto che si muove ad ogni passo, vedere il movimento di ogni colpo di frusta, vedere svolazzare il cappello al vento...

Ci sono personaggi che sono icone a 360% ed è stupido (ovviamente sempre secondo me) non sfruttarle a dovere.

Se gioco ad un gioco del Signore degli Anelli e io sono Gandalf, io VOGLIO vedere Gandalf.
Se gioco ad un gioco di Harry Potter e io sono Harry Potter, io VOGLIO vedere Harry Potter.
Se gioco ad un gioco di Ritorno al Futuro e io sono Marty McFly, io VOGLIO vedere Marty McFly.

E così via.

Oppure, più semplicemente, potrebbe essere il mio odio viscerale per la prima persona a farmi scrivere tutto questo 😁

PS: per capire cosa significhi per me Indy... passa con il mouse sul mio avatar e stai fermo un paio di secondi, o meglio ancora, cliccalo e guarda il banner in sfondo 😉

Pubblicità
Pubblicità
Indietro