UFFICIALE Indiana Jones e l'antico cerchio

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Beh Non si tratta di mancarlo e mira imprecisa, si tratta che ero ad uno /due metri di distanza con fucile, mira da mouse e preso in faccia ma non ha vacillato o meglio non c'è stata un'animazione decente ma ha solo assorbito il colpo erano proprio sbilanciati tipo bullet sponge

Stessa cosa quando
All'arrivo nell'hotel in thailandia c'è l'attacco dei fascisti che dobbiamo respingere sparando dalla finestra, li ci volevano almeno due colpi in testa per ammazzarli
 
Beh Non si tratta di mancarlo e mira imprecisa, si tratta che ero ad uno /due metri di distanza con fucile, mira da mouse e preso in faccia ma non ha vacillato o meglio non c'è stata un'animazione decente ma ha solo assorbito il colpo erano proprio sbilanciati tipo bullet sponge
non mi riferivo alla capacità tua, ma a quella del personaggio... evidentemente hanno usato qualche stratagemma (hitbox piccolissime ad esempio o direzione proiettili ad ampio range) per farlo risultare un po' incapace.
Stessa cosa quando
All'arrivo nell'hotel in thailandia c'è l'attacco dei fascisti che dobbiamo respingere sparando dalla finestra, li ci volevano almeno due colpi in testa per ammazzarli
ecco lì io non ho avuto problemi anzi... forse proprio perché in quella fase non c'erano alternative, era più facile beccarli (fatta eccezione per la luce sparata in faccia che mi rendeva, di proposito, difficile distinguere le figure)
Effettivamente così è poco realistico.
per me invece è una scelta di game design eccellente... ti incanala il game style cucendolo addosso al personaggio.

Quello che io avrei fatto, è mettere un'opzione per modificare questa caratteristica. Così chi vuole trasformare il gioco in un FPS può farlo.
 
Quello che io avrei fatto, è mettere un'opzione per modificare questa caratteristica. Così chi vuole trasformare il gioco in un FPS può farlo.
Avrebbero appunto rischiato di stravolgere il concept di gioco e la caratterizzazione del personaggio. Lo dico d'adoratore degli fps: meglio così com'è e per chi cerca un fps.. cerchi altrove.
 
Chi la cruda e chi la vo cotta ... E Indiana Jones non si puo sparare e Stalker 2 si deve camminare troppo e puoi trasportare poco ... 🤣
Vero mejo CoD dove servono 1743 colpi per uccidere un player multicolore e saltellante come fosse la festa del villaggio dei puffi!
 
Sicuramente lo spirito di Indy è quello di non usare armi ed è giustissimo infatti fino alla Thailandia non ho mai avuto necessità o voglia di utilizzarle e mi sono divertito con il 100% stealth ed approccio ragionato, quindi la mia meraviglia quando ho avuto questo tipo di reazione soprattutto in un titolo fatto dai MG che con Wolfenstein sono specialisti....
 
Sono appena volato sull'Himalaya, per ora secondo me il punto forte sono gli enigmi.

Non è facilissimo farla stealth, bisogna stare abbastanza attenti se ci sono molti nemici nell'area. Anche perché se ti scoprono devi praticamente rifare dall'ultimo checkpoint.
 
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