Indeciso sul primo sintoamplificatore

• Autore discussione Autore discussione NAMU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è in offerta a 349 euro l'AVR-X2000 della Denon, ottimizzato per uso stereo. Cosa ne pensi ne vale la pena o c'è di meglio per quel prezzo?

sicuramente è interessante perchè si trova a soli 50 euro in più del 1000... ma il punto è che tra 1000 e 2000 la differenza più grossa è il numero

guarda tutto diipende dalla risposta a queste domande:
ti serve una zona 2? (altra zona che verrà sonorizzata con un sistema a sè)
ti serve il 7.2?

per gli onkyo... sicuramente è una occasione ma sono appena usciti i nuovi il 525 viene sostituito dal 535... ovvi ose non ti interessa il 4k se non in solo PT il 525 è un degno entry level
ovvio per uso stereo puro sarebbe meglio un amppli stereo

per gli onkyo... sicuramente è una occasione ma sono appena usciti i nuovi il 525 viene sostituito dal 535... ovvi ose non ti interessa il 4k se non in solo PT il 525 è un degno entry level
ovvio per uso stereo puro sarebbe meglio un amppli stereo
Cambiamenti hardware o cosa?
La qualità del suono è la medesima credo?

Ultima modifica:
Grazie per tutti i consigli ho deciso di ordinare l'Onkyo 525

Ultima modifica:
Non è che gli onkyo abbiano una gran fama di essere musicali.
Direi che insieme agli yamaha sotto questo profilo sono tra i peggiori...se questo è lo scopo.

Denon ma ancora di più marantz restano i migliori in questo a mio modesto avviso.
Ma ancora non ho capito cosa ci devi fare quindi...se va bene a te...va bene a tutti.

Ultima modifica:
mah ognuno che trovi ti dirà la sua, un po come per le auto c'è il golfista, l'alfettaro ecc. io mi trovo benissimo con yamaha

E' una buona cosa trovarsi bene con quello che si compra...
Però basta ascoltarli per capirlo. Tu hai mai confrontato un marantz con uno yamaha?

Ultima modifica:
fortunatamente si, ho il mio vicino che ha proprio un marantz e un altro che mi pare sia un luxman, e guardacaso sempre con wharfedale (sebbene le sua siano scaffalate e le mie a torre)
gli usi sono differenti perchè lui fa 100% musica mentre io un 70HT-30 musica ma una GROSSISSIMA differenza non lho sentita.
poi magari può essere il mio orecchio poco allenato eh? ma per un utente NON avanzato yamaha va benissimo, si fa sempre ora a cambiarlo, se ci si appassiona alla musica o si affina l'orecchio in futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro