Indeciso sul primo sintoamplificatore

• Autore discussione Autore discussione NAMU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E dove sta la differenza tra ht e musica?

In realtà è più una distinzione artificiale che reale.
Serve per dare cittadinanza a sistemi che sono al di sotto di normali standard qualitativi ma nulla più.
La verità è che un sistema musicale puo' riprodurre bene anche il cinema.

Ultima modifica:
ho solo specificato che il maranz lho sentito solo con musica, mentre il mio con entrambi

Su amazon.it ho trovato questi due sintoamplificatori. Yamaha rx-v375 a 178 euro (prezzo più basso di sempre su amazon)
E il Denon AVR-X500 ad un prezzo di 229.
Quale mi consigliate? Per il momento non ho ancora comprato le casse da collegarci...
Ma ne sto costruendo due per un effetto "stereo". @maurilio86

Ciao NAMU,
la soluzione alternativa e molto valida ci sarebbe, anche economica tra l'altro, ovvero acquistare questo:

Pioneer A-30-K Amplificatore: Amazon.it: Elettronica

che farebbe suonare benissimo in stereo una coppia di diffusori frontali, vedi anche Wharfedale 10.7, e poi integrarlo in un impianto HT per sgravare il sintoamplificatore.

Così facendo avresti un ottimo suono in stereo e un ottimo suono in HT. ;)

Ciao NAMU,
la soluzione alternativa e molto valida ci sarebbe, anche economica tra l'altro, ovvero acquistare questo:

Pioneer A-30-K Amplificatore: Amazon.it: Elettronica

che farebbe suonare benissimo in stereo una coppia di diffusori frontali, vedi anche Wharfedale 10.7, e poi integrarlo in un impianto HT per sgravare il sintoamplificatore.

Così facendo avresti un ottimo suono in stereo e un ottimo suono in HT. ;)
Mi interessa avere anche la radio, quindi ho preso il Marantz che collego al pc con un cavo ottico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro