Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho avuto l'impressione che dopo qualche giorno vista si sia velocizzato :asd::asd:
sarà un impressione ma... :asd::sisi:
basta disattivare l'avvio automaticoehm no...un portatile appena arrivato non è pulito...è infarcito di decine di programmi dei produttori del portatile...il mio consiglio quando si ha un portatile è di formattarlo e reinstallare vista da zero.
se vuoi scegliere vista informati su:
gestione della ram
superfetch
uac
windows defender (informati bene, non dai thread che dicono "fa schifo, prima era bellino poi l'ha preso ms e l'ha rovinato")
non toccare niente, installato vista lascialo lavorare e per i primi 3 giorni studialo, vedi come si comporta, cosa sta facendo ecc, ti accorgerai di quanto è superiore.
basta disattivare l'avvio automatico
Leon S89 ha detto:PS: il mio portatile con vista si accende in 1\3 del tempo che con XP
In realtà quello è solo il primo passo... ci vuole un bel passaggio di disinstallazioni selvagge e pulizia del registro... soprattutto: disinstallare e sostituire quel Norton Antivirus che arriva già preinstallato e risulta pesante, oltre a non valere un granchè (opinione mia, ovvio).
Quindi una bella disinstallazione dei driver principali, tipo VGA e magari chipset con reinstallazione dei drivers più recenti.
Poi ci vuole qualche piccola operazione di tweaking, una bella deframmentazione approfondita e i risultati dovrebbero arrivare.
In realtà quello è solo il primo passo... ci vuole un bel passaggio di disinstallazioni selvagge e pulizia del registro... soprattutto: disinstallare e sostituire quel Norton Antivirus che arriva già preinstallato e risulta pesante, oltre a non valere un granchè (opinione mia, ovvio).
Quindi una bella disinstallazione dei driver principali, tipo VGA e magari chipset con reinstallazione dei drivers più recenti.
Poi ci vuole qualche piccola operazione di tweaking, una bella deframmentazione approfondita e i risultati dovrebbero arrivare.