Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me hai fatto la cosa giusta perchè era ormai inutile comprare la licenza di xp adesso, orami vista si sta affermando sempre piùOk, grazie per i consigli ragazzi, penso proprio che installerò windows vista così vado sul sicuro!!!! :D
hum...ho seri dubbi che Xp sia un diamante. La gente sembra essersi dimenticata di quanto XP, anche con il service pack 2, sia soggetto ad attacchi di spyware, virus e altri problemi provenienti dalla rete sopratutto usando Internet Explorer 6. Per non parlare della necessità di dare manutenzione all'hard disk e al ragistro per non dover formattare ogni 6 mesi. Per trovare un equilibrio di stabilità e sicurezza con Xp ci ho messo un annetto buono se non più. Non dico che Vista è assolutamente migliore in tutto che in XP ma da come sto vedendo per mano mia sembra + sicuro e robusto e ancora non è uscito il service pack 1. Poi fate voi...Due lettere: "XP".
XP è come un diamante, è per sempre! :lol: :lol: :lol: Altro che una anno. Poi faranno sicuramente andare le DX10 anche su XP, quindi a voja... Vista è stato creato per farti passare la voglia di usare il PC, garantisco io che l'ho usato per 5 mesi cercando di convincermi che fosse meglio di XP. Sono arrivato ad odiarlo più del pinguino :mad:, quindi fai un po' te... (per i linuxiani: ho usato Linux per 4 anni, quindi occhio ad eventuali commenti :P :D).
Ciao!
Anch'io volevo prendere Vista ma dopo che mia mamma ha preso il portatile con quel SO ho deciso che terrò XP per sempre .... Nonostante abbia 2 Gb di ram ed un core 2 ci impiega una vita ad accendersi, per copiare i file da una chiavetta ti fa venire il latte alle ginocchia e per aprire una qualsiasi applicazione non vi dico. Il bello è che ho Aero disattivato (perché era ancora peggio con quello) ed ho disabilitato alcune funzioni per renderlo + "leggerino".
Anch'io volevo prendere Vista ma dopo che mia mamma ha preso il portatile con quel SO ho deciso che terrò XP per sempre .... Nonostante abbia 2 Gb di ram ed un core 2 ci impiega una vita ad accendersi, per copiare i file da una chiavetta ti fa venire il latte alle ginocchia e per aprire una qualsiasi applicazione non vi dico. Il bello è che ho Aero disattivato (perché era ancora peggio con quello) ed ho disabilitato alcune funzioni per renderlo + "leggerino".
A parte il trasferimento dei file che deve essere migliorato dal service pack 1 ho notato tutt'altra cosa da come dici tu. Si avvia subito e le applicazioni vanno una scheggia sopratutto quelle + usate frequentemente, e l'ho provato su un portatile dalle prestazioni non elevate