Indecisione: Windows Vista o Xp?

Pubblicità
per esperienza personale, i giochi su vista vanno peggio, ma è meglio che non lo dica perchè vengo insultato.
In un'altro thread ho osato dire che ho pravato UT3 su xp e vista qualche giorno fa e su Xp era più performante, e mi hanno dato del gay, della checca, del frocio, del geek di XXXXX, del linuxaro, di quello che non capisce niente e così via, quindi do un consiglio: comprate tutti vista, così non vi insultano su tomshw :sisi: :)

:lol:

dimenticavo! Non dite nemmeno che [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]meno bug-fixes è molto diverso da meno bug, perchè potrebbero insultarvi anceh se dite una frase come quella.

In pratica, parlate bene di Vista.

Scusate lo sfogo, ma qui su tomshw trovo solo gente che mi insulta e non gente che motiva le risposte... Magari in questo thread c'è gente più matura, però :)
[/FONT]

Si in effetti hai ragione, ma questa è l'incapacità di alcuni di sostenere un discorso attraverso argomentazioni serie, e quindi si passa ad attaccare sul piano personale.
Ciò posto anche te ci sei andato giù un pò pesante in termini di argomentazioni, piccola nota non è vero che ha problemi con il driver a mio avviso è molto milgiorato anche il servizio di upgrade che finalemente trova, scarica ed installa quelli appropriati in automatico.
Poi se non è compatibile con hardware vecchio non lo so ma in fonodo non è poi così grave anche perchè sull'hardware vecchio vista non lo vedo a girare.

Si in effetti hai ragione, ma questa è l'incapacità di alcuni di sostenere un discorso attraverso argomentazioni serie, e quindi si passa ad attaccare sul piano personale.
Ciò posto anche te ci sei andato giù un pò pesante in termini di argomentazioni, piccola nota non è vero che ha problemi con il driver a mio avviso è molto milgiorato anche il servizio di upgrade che finalemente trova, scarica ed installa quelli appropriati in automatico.
Poi se non è compatibile con hardware vecchio non lo so ma in fonodo non è poi così grave anche perchè sull'hardware vecchio vista non lo vedo a girare.

:boh: non ho parlato di drivers.

Una cavolata l'ho detto, in effetti, ma era la cosa meno importante di tutto il mio discorso, imho :look: :lol:

comunque, chissene :ok:

non è che insultano solo i windowsiani eh...basta guardare su certi articoli che appaiono su tomhs dove il primo commento in assoluto è "siiii vista fa schifo al rogo microsoft, chi usa vista è XXXXX"

sul discorso giochi penso che la differenza si noti con schede video più datate...con le moderne le cose oscene sono i driver in assoluto...dopo un anno e passa siamo ancora a combattere con problemi assurdi...e le dx10 spiacente vanno male ma qui non so se prendermela col so, con i driver o con le schede video...so oslo che ho dovuto finire crysis in dx9...

non è che insultano solo i windowsiani eh...basta guardare su certi articoli che appaiono su tomhs dove il primo commento in assoluto è "siiii vista fa schifo al rogo microsoft, chi usa vista è XXXXX"

sul discorso giochi penso che la differenza si noti con schede video più datate...con le moderne le cose oscene sono i driver in assoluto...dopo un anno e passa siamo ancora a combattere con problemi assurdi...e le dx10 spiacente vanno male ma qui non so se prendermela col so, con i driver o con le schede video...so oslo che ho dovuto finire crysis in dx9...

in effetti anch'io non saprei bene se la colpa è di vista o solo dei drivers...

comunque lo so, i troll purtroppo ci sono da entrambe le parti :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro