indecisione scheda video

Pubblicità

Ebleach27

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
salve, ho di recente fatto una build pc e non so onestamente quale scheda video sia migliore scegliere, se una rtx 4070 super OC oppure una radeon RX 7900 xt OC, non se effettivamente la miglior performance del ray tracing e il dlss siano utili, mi spiego meglio, per un futuro del gaming magari ci sarà maggior bisogno di utilizzare ray tracing e quant'altro.

aspettiamo le nuove Radeon 9070 e 9070XT, questo è il peggior momento della storia per comprare una scheda video, sulla fascia bassa non c'è nulla, su quella media ci sta poco e sulla fascia alta e medio-alta c'è praticamente un monopolio NVidia

si ma non mi interessano onestamente quelle di nuova generazione che saranno a prezzi esorbitanti, io ho un indecisione e non saprei cosa prendere tra queste due.

si ma non mi interessano onestamente quelle di nuova generazione che saranno a prezzi esorbitanti, io ho un indecisione e non saprei cosa prendere tra queste due.
nessuna delle 2, le 4070 super sono tutte molto sovraprezzo perché hanno cessato di produrle, le 7900XT non sono mai state granché consigliate, l'intera serie 7000 AMD è stata una delusione totale, inparte per i consumi esagerati, in parte per instabilità frequenti, in parte per il supporto carente alle tecnologie video di ultima generazione.
Dammi retta asettaalmeno 1-2 mesi prima di comprare, devono uscire tra poco sia le nuove Radeon che la NVidia RTX 5070, almeno se devi spendere questi 700 euro prendi una scheda di ultima generazione

il 5 marzo escono le recensioni della rx9070xt così da farsi meglio un idea

aspetta 2 settimane dai...

no no le aspetto ma dico, non intendo spendere mille euro per una scheda grafica
Ma infatti costeranno meno di 1000€ 😅

Comunque pensa che la scheda video più costosa che abbia mai comprato è stata la rx6700xt a 350€ quindi sono l' ultimo che consiglia di spendere cifre folli per una scheda video...

su questo non ne sono sicuro, le nvidia costeranno di base sui 700 800 e vuoi che i rivenditori non ci facciano la cresta ? e nel listino ufficiale le rx stavano sui 700 quindi non lo so onestamente

se proprio devi prenderne una... Io ho rimandato l'acquisto fino ad oggi ma vedo che i prezzi stanno salendo e nonostante cio' vanno a ruba, la gente compra ad ogni costo e le schede spariscono per giorni. Stavo per prendere una xtx a 870 euro, adesso se va bene la trovi a 940. Ma ho deciso che non voglio aggiornare il mio sistema basato su ryzen 7 5700x, quindi sto per prendere una 7800 xt a 490, ritornata proprio oggi su amazon. E' piu' o meno il suo prezzo, a meno non la trovi... Volendo, ci sono sempre quei 15-20 giorni da oggi per restituirla... Ma sono piu' che certo che i prezzi non scenderanno, anzi, con l'arrivo delle nuove schede. La gente è impazzita, ci si realizza ormai solo quando si spendono soldi inutili.... le xtx vapor x a 1200 euro che spariscono in due giorni, assurdo.

è un furto sia a prezzo intero di 780€ che con 100€ in meno a 680
le RTX 4070 super nuove di Asus biventola stavano a 649€ fino a un paio di mesi fa
gli stolti: le rtx4000 scenderanno di prezzo con l' uscita delle rtx5000
le rtx4000 ora: 🤡

Pubblicità
Pubblicità
Indietro