Indecisione Distro

Pubblicità
Nella maggior parte dei casi è più facile di come te lo immagini. Certo che se becchi un errore rimpiangi di non essere un Amish

Ico, abbiamo capito che sei imparato(:look:)...non costringermi ad avvalermi di wikipedia per capire di cosa parli:lol:

Ragazzi
mi si è bloccato di nuovo tutto.
Basta io mollo!!!! Una giornata per installare un SO!!!

Forse aveva davvero ragione Ico....se Ubuntu è il SO più popolare un motivo ci sarà....

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi
mi si è bloccato di nuovo tutto.
Basta io mollo!!!! Una giornata per installare un SO!!!

Cavolo, avrai sicuramente installato ancora il kernel, io in 20Minuti installo tutto.
Ubuntu ci metti ancora meno.
Con tutte le cose devi fare pratica e smanettare

Forse aveva davvero ragione Ico....se Ubuntu è il SO più popolare un motivo ci sarà....

Sicuramente se sei alle prime armi Ubuntu lo installi più facilmente.
Prova con quello...domani è un altro giorno:lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo, avrai sicuramente installato ancora il kernel, io in 20Minuti installo tutto.
Ubuntu ci metti ancora meno.
Con tutte le cose devi fare pratica e smanettare

Comunque sia, un neofita non può impazzire così su una installazione.
Tra l'altro il sistema era molto lento durante l'utilizzo prima.......e anch'io sono uno smanettone...

Comunque sia, un neofita non può impazzire così su una installazione.
Tra l'altro il sistema era molto lento durante l'utilizzo prima.......e anch'io sono uno smanettone...

Beh non te lo ha ordinato il medico;).
Se installi ubuntu dopo il partizionamento hai finito, ti basta lasciarlo andare e fa tutto automatico.

Beh non te lo ha ordinato il medico;).
Se installi ubuntu dopo il partizionamento hai finito, ti basta lasciarlo andare e fa tutto automatico.

Certo che no..:lol:....ma è anche una sfida....i sistemi operativi troppo stile pappa servita non mi piacciono....probabilmente sono io che ho una base di conoscenza ancora insufficiente

Certo che no..:lol:....ma è anche una sfida....i sistemi operativi troppo stile pappa servita non mi piacciono....probabilmente sono io che ho una base di conoscenza ancora insufficiente

Devi dedicarci un pò di tempo...è così per tutto.
Inizi con Ubuntu e se ti appassioni tra un anno ti ritrovi a installare Arch linux con uno sforzo minore del fare una scoreggia.
Non bisogna avere fretta:)

Devi dedicarci un pò di tempo...è così per tutto.
Inizi con Ubuntu e se ti appassioni tra un anno ti ritrovi a installare Arch linux con uno sforzo minore del fare una scoreggia.
Non bisogna avere fretta:)

Se voglio installare Ubuntu devo scordarmi la mia tastiere Wireless DiNovo Edge...perchè non la riconosce :-(((

Connetterà quella PS/2 che ho in attesa di una qualche patch e/o driver aggiuntivi.....

...ma OpenSUSE mi piaceva molto..... :sisi:

Se voglio installare Ubuntu devo scordarmi la mia tastiere Wireless DiNovo Edge...perchè non la riconosce :-(((

Connetterà quella PS/2 che ho in attesa di una qualche patch e/o driver aggiuntivi.....

...ma OpenSUSE mi piaceva molto..... :sisi:

Con che Ubuntu hai provato? 8.10 o 9.04?
Io proverei a scaricare il DVD e non il CD, forse ha più driver inclusi.

Con che Ubuntu hai provato? 8.10 o 9.04?
Io proverei a scaricare il DVD e non il CD, forse ha più driver inclusi.

Ragazzi ho installato Kubuntu 8.10 64 bit da DVD. :asd::asd:
Ho preferito questa versione, ormai stabilissima, invece della 9.04 beta....:sisi:

Tutto sembra andare bene per ora ma.

Secondo voi quali sono i pacchetti che dovrei assolutamente scaricare per rendere il mio Kubuntu spettacolare graficamente ed operativo nella riproduzione dei più comuni formati video ed audio?

Messaggio per tutti: non postate consecutivamente ma modificate il post se dovete aggiungere qualcosa.

Grazie

mah ci sono dei pacchetti, tipo compiz-manager o compiz-settings-manager... hanno dei nomi simili ma non ricordo perfettamente.
Ti compare una voce nel menu per smanettare con quegli effetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro