• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Incremento Pc Pentium 4 3.00Ghz

Pubblicità

Steblo

Utente Attivo
Reazioni
102
Punteggio
57
Ciao a tutti,

stiamo creando il nostro studio di architettura e siamo riusciti ad avere gratis un pc, si tratta di:

Intel Pentium 4 3.00 Ghz
Scheda Madre Acer I90M
2 GB Ram
Scheda grafica intel 82915g/gv/910gl express chipset family (non so bene se sia giusto, forse é integrata?)
Win XP
con due HD

Vorrei sapere prima di tutto se si riesce a migliorare un po, ho visto che la Ram la posso portare a 4 GB, posso aumentare anche la velocita? Quale mi consigliate?
Ho un SSD Samsung Evo da 256 e vorrei montarglielo, sicuramente migliorera' no?
E poi almeno un WIN 7 o 10...

Vi ringrazio come sempre per l'aiuto...

Ciao a tutti,

stiamo creando il nostro studio di architettura e siamo riusciti ad avere gratis un pc, si tratta di:

Intel Pentium 4 3.00 Ghz
Scheda Madre Acer I90M
2 GB Ram
Scheda grafica intel 82915g/gv/910gl express chipset family (non so bene se sia giusto, forse é integrata?)
Win XP
con due HD

Vorrei sapere prima di tutto se si riesce a migliorare un po, ho visto che la Ram la posso portare a 4 GB, posso aumentare anche la velocita? Quale mi consigliate?

Lascialo stare, lasciagli godere la sua meritata pensione

Ciao a tutti,

Intel Pentium 4 3.00 Ghz
Scheda Madre Acer I90M
2 GB Ram
Win XP
con due HD

Per sola curiosità: cosa ci dovreste/vorreste fare? E' un pessimo computer di quasi 20 anni fa... non vale la pena perderci tempo.

quindi proprio nulla? anche comprare pezzi usati da metterci su? Proprio niente si può fare? non ci credo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro