Zievatron
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 56
Volendo assemblare una nuova configurazione in un piccolo case che ho gia, da alimentare con un pico-psu ed un alimentatore esterno tipo notebook, ho fatto una ricerca per vedere di quanta alimentazione potrei dotarlo.
Ho visto che sono reperibili pico-psu con potenza da 250-300W, che per me va benissimo.
Ho visto che sono giusti come tensione in uscita (12V) e che dalle foto si vede che sono dotati di connettore per collegare un alimentatore esterno. La tensione in ingresso ho visto che è anch'essa di 12V.
Poi, cercando tra gli alimentatori esterni, ho visto che quelli con tensione in uscita di 12V arrivano al massimo a 150W (rarissimi).
Tutti quelli oltre i 150W hanno tensioni in uscita di 19-20V.
Ma allora uno di quei pico-psu con cosa si alimenta?
Non ho saputo cercare? Mi sfugge qualcosa?
Ho visto che sono reperibili pico-psu con potenza da 250-300W, che per me va benissimo.
Ho visto che sono giusti come tensione in uscita (12V) e che dalle foto si vede che sono dotati di connettore per collegare un alimentatore esterno. La tensione in ingresso ho visto che è anch'essa di 12V.
Poi, cercando tra gli alimentatori esterni, ho visto che quelli con tensione in uscita di 12V arrivano al massimo a 150W (rarissimi).
Tutti quelli oltre i 150W hanno tensioni in uscita di 19-20V.
Ma allora uno di quei pico-psu con cosa si alimenta?
Non ho saputo cercare? Mi sfugge qualcosa?