Incidente con l'auto: ho torto o ragione?

uptheirons84

Utente Attivo
1,466
2
CPU
Intel Core 2 Quad Q9300 Yorkfield 2.50 ghz
Scheda Madre
MSI P7N SLI Platinum
HDD
1 x Hitachi 500 gb + 1 x Western Digital Caviar 500 gb
RAM
4 x 1024 Micron DDR2 333 mhz in d.c.
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
Samsung SyncMaster TA550 22"
OS
Windows Vista home premium SP2
[Excalibur] ha detto:
E' concorso di colpa al 50% senza ombra di dubbio.
Viste tutte le considerazioni del thread, ero giunto anch'io a questa conclusione, per via dei motivi che sono stati descritti mano mano.
Tuttavia, se il conducente del motorino vuole un risarcimento, dovrà venire a prenderselo in tribunale...:asd:
 

__-°°MANU°°-__

Utente Attivo
961
2
CPU
INTEL c2d E6400 @3.2ghz "by ybris"
Scheda Madre
ASUS P5W DH DELUXE
HDD
SEAGATE BARRACUDA 400gb X 2 + 250gb x 1(s.o.)=1050GB
RAM
OCZ ati-crossfire limited edition pc6400 4-4-4-15 (2x1gb)
GPU
ATI-MSI RX1950pro GDDR3 256mb
Monitor
ASUS 22" VW221D
PSU
HIPER type R 580w
nn so se è gia stato detto!!!
ma il conducente della macchina che ti ha dato precedenza ha vist qualcosa??? ci hai parlato?????
 

uptheirons84

Utente Attivo
1,466
2
CPU
Intel Core 2 Quad Q9300 Yorkfield 2.50 ghz
Scheda Madre
MSI P7N SLI Platinum
HDD
1 x Hitachi 500 gb + 1 x Western Digital Caviar 500 gb
RAM
4 x 1024 Micron DDR2 333 mhz in d.c.
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
Samsung SyncMaster TA550 22"
OS
Windows Vista home premium SP2
__-°°MANU°°-__ ha detto:
nn so se è gia stato detto!!!
ma il conducente della macchina che ti ha dato precedenza ha vist qualcosa??? ci hai parlato?????
Certo che ha visto... Ma se n'è andato subito.:(
 

__-°°MANU°°-__

Utente Attivo
961
2
CPU
INTEL c2d E6400 @3.2ghz "by ybris"
Scheda Madre
ASUS P5W DH DELUXE
HDD
SEAGATE BARRACUDA 400gb X 2 + 250gb x 1(s.o.)=1050GB
RAM
OCZ ati-crossfire limited edition pc6400 4-4-4-15 (2x1gb)
GPU
ATI-MSI RX1950pro GDDR3 256mb
Monitor
ASUS 22" VW221D
PSU
HIPER type R 580w
ammazza che st****o!!!!!! se cera almeno te poteva testimonia!!!
 

ryu

Utente Attivo
1,377
0
lascia perdere tutto. in questi 2 anni mi sono accorto perchè paghiamo le tariffe assicurative più alte del mondo e credetemi non è solo perchè le assicurazioni fanno cartello e l'antitrust chiude due okki :(
 

uptheirons84

Utente Attivo
1,466
2
CPU
Intel Core 2 Quad Q9300 Yorkfield 2.50 ghz
Scheda Madre
MSI P7N SLI Platinum
HDD
1 x Hitachi 500 gb + 1 x Western Digital Caviar 500 gb
RAM
4 x 1024 Micron DDR2 333 mhz in d.c.
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
Samsung SyncMaster TA550 22"
OS
Windows Vista home premium SP2
ryu ha detto:
lascia perdere tutto. in questi 2 anni mi sono accorto perchè paghiamo le tariffe assicurative più alte del mondo e credetemi non è solo perchè le assicurazioni fanno cartello e l'antitrust chiude due okki :(
Paghiamo i premi più alti del mondo perchè siamo un popolo di furboni; ci sono migliaia di persone che campano regolarmente truffando le compagnie assicurative, inventando falsi sinistri. Ci sono molti miei compaesani che avrebbero preso quest'incidente come una manna del cielo per "farsi un po' di soldi".:sisi: Peccato che io non sono un tipo di questi...
 

ryu

Utente Attivo
1,377
0
uptheirons84 ha detto:
Paghiamo i premi più alti del mondo perchè siamo un popolo di furboni; ci sono migliaia di persone che campano regolarmente truffando le compagnie assicurative, inventando falsi sinistri. Ci sono molti miei compaesani che avrebbero preso quest'incidente come una manna del cielo per "farsi un po' di soldi".:sisi: Peccato che io non sono un tipo di questi...

il problema però non sono solo gli automobilisti ma anche tutto il settore che ci mangia sui sinistri. avvocati, finti testimoni, periti di studi legali, fotografi di studi legali..ormai c'è un tale numero di persone attorno all'ambiente..i premi alti servono anche a pagare sta gente. io sono rimasto scioccato della mia esperienza e sono stato colpevolmente disinteressato alla cosa lasciando che se ne occupasse l'avvocato in pieno. nel mio caso bastava impugnare un verbale dei carabinieri che sono stati testimoni dell'accaduto (CIOè ERANO Lì QUANDO è ACCADUTO). verbale che conteneva i danni accertati, testimonianze firmate, ammisione di colpevolezza di causò il danno..insomma era così difficile? mah! :skept:
 

simonemancino

Nuovo Utente
4
0
Ciao, scusami ma la storia dell'incidente con il motorino come è andata a finire? Io ho fatto il medesimo incidente e sono venuti i carabinieri che hanno fatto i rilievi, il fatto è che la mia assicurazione mi ha detto che ho torto. Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!