Inchinatevi a sto pc

Generale Andrea

Bannato a Vita
342
0
Non badando a spese, monto:

Case Thermaltake Xaser III V2000a, Asus A8N SLI Deluxe, AMD Athlon™ 64 FX-55, 4x Corsair TWINX2048-3200PRO, 2x Asus Extreme N6600GT in SLI, masterizzatore dvd, lettore dvd, raffreddamento a liquido (waterblock con peltier, pompa 1300 l/h, radiatore 3 ventole), alimentatore Thermaltake purepower 680 w, monitor sony LCD 19", scheda audio Creative E-MU 1820M,
2x Hitachi 400 Gb 10000 RPM, Stampante Epson Stylus Photo R800, casse Creative GigaWorks S750. Accetto consigli su schede audio, casse e raffreddamento a liquido THX :figo: :P
 
T

Tix666

Ospite
Beh, ti presenti bene.....benvenuto...:D
Per il case....gli xaser non mi piacciono, prenderei lo Stacker della CM....:figo: in + ci vuole l'ali dedicato per la TEC....:rolleyes:
:D:D
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Generale Andrea ha detto:
Non badando a spese, monto:

Case Thermaltake Xaser III V2000a, Asus A8N SLI Deluxe, AMD Athlon™ 64 FX-55, 4x Corsair TWINX2048-3200PRO, 2x Asus Extreme N6600GT in SLI, masterizzatore dvd, lettore dvd, raffreddamento a liquido (waterblock con peltier, pompa 1300 l/h, radiatore 3 ventole), alimentatore Thermaltake purepower 680 w, monitor sony LCD 19", scheda audio Creative E-MU 1820M,
2x Hitachi 400 Gb 10000 RPM, Stampante Epson Stylus Photo R800, casse Creative GigaWorks S750. Accetto consigli su schede audio, casse e raffreddamento a liquido THX :figo: :P

E di tutto sto ben di Dio da "ricconi sfondati" quanto materiale è già disponibile sul mercato ??? :boh: :boh: :boh:
Molta roba è solo a livello di recensione ..... e difficilmente la si vedrà prima di fine gennaio .......... percui dovresti correggere il "monto" in "monterei" .... :muro: :muro: :muro:
 

salvo

Utente Attivo
742
5
Tix666 ha detto:
Beh, ti presenti bene.....benvenuto...:D
Per il case....gli xaser non mi piacciono, prenderei lo Stacker della CM....:figo: in + ci vuole l'ali dedicato per la TEC....:rolleyes:
:D:D

ot
non è che hai pvt???? :rolleyes:
 
D

DIDAC

Ospite
Benvenuto!
Cmq forse una 6800 Ultra macina di più di 2 6600GT in SLI...
Ci vorrebbe su THG un bel TEST COMPARATIVO... :D

ciao

DIDAC
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
hei ragazzi questo mi batte pure a me in pc Ludus Ficus XD secondo me è eccessivo visto che tra due anni tutta quella roba varrà un decimo di quanto l'hai pagata. poi ti consiglio di prendere invece di due 6600gt, o una 6800ultra o due 6800ultra. ma questi hitachi 400gb 10000rpm te li sei sognati? :D
 

Generale Andrea

Bannato a Vita
342
0
Risposte

Allora: gli unici pezzi che devono uscire sono gli hd e la scheda madre che fra 1 settimana è gia in commercio; per quanto riguarda la schede video anche io optavo per 2 asus v9999 ultradeluxe che sono delle 6800 gt. Per quanto riguarda l' hd li ho trovati su un sito non sono sicuro degli rpm ma portata e marca si!
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
bè c'è una differenza abbiassale tra 10000rpm e 7200rom in fatto di prestazionil. cmq poi fai come vuoi, mi sembra inutile spendere 6000euro per un pc, ma ti conviene spenderne 2000, e ogni tre anni te lo rifai (non tutto ma la maggiorparte dei pezzi).
cmq ho appena visto sul sito della gainward, un kit di due 6800GT golden sample. saranno dei mostri di pretazioni :D
 

Generale Andrea

Bannato a Vita
342
0
lol! Anche l' idea di spendere 2000 euro ogni 3 anni lo usata fin ora! infatti adesso ho l' Asus k8v se deluxe, 1.5 giga di ram kingston, processore amd athlon 64 3000+, asus g force fx 5950 v9980 ultra ecc rifatto a giugno, ma dato che io ho vari clan su sof2 e faccio anche server per player allora questi pezzi li monto per un server (che uso anche per altre cose data la potenza) e su questo monto i pezzi migliori perche con quello che ho ora mi da qualche scatto hf2 e medal of honor pacific assoult! Percio .... fidati ho fatto i miei conti!!!! AHHHH ECCO cosa mi dimenticavo!!!!!!!!!! che 6000 EURO!!!!!!!!!!!
conoscete ebay.com??? bene 3 semplici cose:

1: I America la roba costa meno (qualsiasi oggetto)
2: l' euro vale quasi 1.35 dollari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Risparmi il 30 per cento!!!!!)
3: non c'è il guadagno di nessuno: ce solo la spedizione che va a peso quindi un processore una scheda o un hd non costa niente spedirlo!!!

Con queste 3 piccole regole e certificato che si spende la meta esatta!!! Esempio il processore fx 55 che in Italia costa oltre ai 1000 euro in america con poco piu di 500 euro ti arriva direttamente a casa!!!!! Pensateci bene io questo pc me lo compro con 3000 (escludendo il monitor che a spedirlo costerebbe molto e quindi lo pagato 600 in italia, la stampante e le casse.
Del resto mando a prendere tutto la spendendo la metà! Per informazioni su come fare, su come registrarsi e sopratutto (la parte piu difficile) come pagare oltreoceano non esistate a contattarmi! :figo:
 
T

Toby

Ospite
Generale Andrea ha detto:
lol!

Con queste 3 piccole regole e certificato che si spende la meta esatta!!! Esempio il processore fx 55 che in Italia costa oltre ai 1000 euro in america con poco piu di 500 euro ti arriva direttamente a casa!!!!! Pensateci bene io questo pc me lo compro con 3000 (escludendo il monitor che a spedirlo costerebbe molto e quindi lo pagato 600 in italia, la stampante e le casse.
Del resto mando a prendere tutto la spendendo la metà! Per informazioni su come fare, su come registrarsi e sopratutto (la parte piu difficile) come pagare oltreoceano non esistate a contattarmi! :figo:

+ la stampante che dovrebbe essere sui 400/450 euro + le casse che non so quanto costino....... :eek: :eek: :eek: è sempre un "investimento" di almeno...4200 Euro ad occhio e croce.
Non la metà come dici,..... e cmq spero che un mostro del genere ti faccia guadagnare e non solo in prestazioni..... ;) :D
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Ma a cosa serve tutta questa roba??
Ad assemblare un pc che verrà usato per... ?
O ci guadagni con questo pc (oltre alla soddisfazione), oppure mi sembra un po' un capriccio di prestazioni... tra l'altro ottenute spendendo lira di dio...
:lol:
 

ogon

Utente Attivo
275
0
con la mia firma gioco a doom 3 a qualità media e ne sono lieto... ora mi faccio una nforce4 con relativo procio 3500 e sono felice... il resto che risparmio me lo tengo in saccoccia e sono ancora piu felice :D


P.s. cmq bel pc :)
 
T

Toby

Ospite
ogon ha detto:
con la mia firma gioco a doom 3 a qualità media e ne sono lieto... ora mi faccio una nforce4 con relativo procio 3500 e sono felice... il resto che risparmio me lo tengo in saccoccia e sono ancora piu felice :D


P.s. cmq bel pc :)


Quoto....... :) :rolleyes: :rolleyes: :) :)
Anche io di sfizi me ne tolgo tanti.... ma 6000 o 4000 euri di sfizio.... :boh:
(Sempre che non sia per mè una fonte di guadagno) :figo:
 

Generale Andrea

Bannato a Vita
342
0
Lol

Si lo so che vi accontentate ma io faccio il fighetto!!!!!! io intendo il pc è valutato 6000 euro in italia (solo il case con i componenti non periferiche)
Altra cosa: non sono soldi buttati via perchè come ho scritto sopra il computer che uso ora verrà impiegato per affittare server e quindi è una spesa che viene ammortizzata per il riutilizzo dell' altro!!! (come ho scritto sopra... ho fatto i miei conti eheheh)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!