BananaSiffredi
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 47
prendere adesso una console sono sold buttati oltre che da un pc otterresti di più e anche perchè tra un anno o 2 si farà il cambio di console con le nuove
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 anni... dopo di che i giochi cesseranno di essere prodotti?prendere adesso una console sono sold buttati oltre che da un pc otterresti di più e anche perchè tra un anno o 2 si farà il cambio di console con le nuove
Ti ho visto, ti ho visto! L'hai fatto!StefanoMac... sono tentato dal mettere un "mi piace" al tuo commento...
Devo iniziare a spaventarmi? :asd: il lato oscuro della Forza mi sta facendo avvicinare al mondo Apple? :look: :lol:
Ma anche no. Alla console puoi collegare mouse e tastiera? :rolleyes: Suvvia, non diciamo cavolate.Se non sei un hard gamer di quelli che guardano alla grafica super pompata e cambia hardware ogni 6 mesi non vedo perché non scegliere una console... é economica e dura per diversi anni...
Altrimenti vai di PC, con quel budget dovrebbe venire una bella bestia...
Infatti mouse e tastiera li ho inseriti nel messaggio qui sopra :)Ma anche no. Alla console puoi collegare mouse e tastiera? :rolleyes: Suvvia, non diciamo cavolate.
Se vuole giocare il mac non è la scelta ideale. Se vuole stare su internet e qualche giochino su fb non ha senso spendere 1500€ quando ne bastano 400
Ciao SIGNO!no no bé per giocare ho già xbox360 da 250gb che ha solo mezzo anno :D
Peccato che oggi come oggi hai quasi più sbattimenti su console che su pc(vedasi bug a dir poco idioti quindi con relative patch correttive) ed inoltre ormai anche con un buon pc di qualche anno fa oggi si gioca ancora decentemente e con dettaglio sicuramente superiore a una console.CMQ si ho messo un mi piace xD
Perchè comunque tra tutti i fan della APPLE sei uno dei pochi che sono obiettivi... O almeno ci provano.
Quindi un confronto è possibile.
Per il resto anche io penso che se dal PC vuole solo giocare ci sono le console.
Perchè non hai sbattimenti. Concordo. Se uno vuole giocare con il PC e sta a guardare ogni singola cosa... oltre a spendere un patrimonio si deve dannare con driver e via dicendo. Schede che ora vanno e ora no. Nel forum ne leggiamo quasi quotidianamente di queste cose...
La praticità e facilità di utilizzo sono uno dei motivi per il quale le console hanno preso strada a discapito del gioco sui PC. Perchè così come gli smanettoni sono pochi (io ad esempio non faccio overclock o altro... ma secondo la gente comune sono un Dio... mentre sono uno normalissimo...) la gente comune non vuole sbattimenti. Vuole tornare a casa, mettere un DVD e giocare. Non ho tastiera e mouse che mi permettono di essere più preciso?! E chi se ne frega! tanto sto in divano a rilassarmi un pò.
Queso è il pensiero comune :)
Che piaccia o no.
Beh... si e no... io non gioco quindi quello che dici non lo posso dimostrare sulla mia pelle.. però leggo di gente che si lamenta dei driver delle schede video. Soprattutto di schede pagate profumatamente.Peccato che oggi come oggi hai quasi più sbattimenti su console che su pc(vedasi bug a dir poco idioti quindi con relative patch correttive) ed inoltre ormai anche con un buon pc di qualche anno fa oggi si gioca ancora decentemente e con dettaglio sicuramente superiore a una console.
Smontiamo questo mito per favore, i fanboy ci sono dappertutto, Apple non e' molto diversa dalle altre. Per ogni cosa che mi piace di Apple ce ne e' almeno un'altra che invece non mi piace. Come tutto il resto. Per me ogni cosa va comprata in base al suo uso, non in base al suo nome... Perchè comunque tra tutti i fan della APPLE sei uno dei pochi che sono obiettivi...
Beh, qui occorre definire cosa voglia dire "gente comune". Io iniziai a programmare (schede perforate) negli anni '70, adesso lavoro di fronte a un computer da 8 a 10 ore al giorno, come sviluppatore, sbattendomi quando le cose non vanno come devono andare. Quando arrivo a casa l'ultima cosa che voglio fare e' aprire un computer o installare un driver :-) Uno dei tanti motivi per cui adesso a casa uso solo un iPad.la gente comune non vuole sbattimenti. Vuole tornare a casa, mettere un DVD e giocare.
Gente comune per me è gente che lavora e se si vuole divertire quando torna a casa non vuole troppi pensieri per la testa. Oppure un ragazzo/a che non vuole star li a rincorrere driver e varie modifiche per poter giocare con i dettagli di un certo livello.Beh, qui occorre definire cosa voglia dire "gente comune". Io iniziai a programmare (schede perforate) negli anni '70, adesso lavoro di fronte a un computer da 8 a 10 ore al giorno, come sviluppatore, sbattendomi quando le cose non vanno come devono andare. Quando arrivo a casa l'ultima cosa che voglio fare e' aprire un computer o installare un driver :-) Uno dei tanti motivi per cui adesso a casa uso solo un iPad.