In gioco frame droppa tantissimo

Pubblicità

dqkyy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
ho installato i driver grafici da geforce experience entro in gioco e frame droppa tantissimo da che va a 144 fissi calano a 50 in un secondo ho provato a reinstallarli ma niente ho provato anche a reinstallare quelli vecchi ma sempre uguale

ho installato i driver grafici da geforce experience entro in gioco e frame droppa tantissimo da che va a 144 fissi calano a 50 in un secondo ho provato a reinstallarli ma niente ho provato anche a reinstallare quelli vecchi ma sempre uguale
Ciao, prima di tutto passa di qua (è buona educazione presentarsi quando si entra da qualche parte no?)

in secondo luogo se non indichi la tua configurazione (COMPLETA) è un po difficile darti una mano, purtroppo non abbiamo ancora la sfera di cristallo.

ciao un consiglio,prima che qualcuno ti "bacchetti",aggiungi qualche informazione in più;scheda video processore gioco usato e anche risoluzione.
e niente sono arrivato tardi

Domanda banalissima, ma a volte le cose più scontate vengono tralasciate... Hai fatto un riavvio del pc dopo l'aggiornamento dei driver video? Magari riavviando la cosa si risolve da sola. Comunque, sarebbe meglio se tu avessi sempre l'ultima versione dei driver video.

Hai controllato i settaggi grafici? Magari ha impostato qualche impostazione che prima avevi disabilitato, le ombre magari; di solito si riflettono non poco sulla prestazioni.

sto provadno ti faccio sapere
--- i due messaggi sono stati uniti ---
niente sempre lo stesso

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro