ho installato i driver grafici da geforce experience entro in gioco e frame droppa tantissimo da che va a 144 fissi calano a 50 in un secondo ho provato a reinstallarli ma niente ho provato anche a reinstallare quelli vecchi ma sempre uguale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, prima di tutto passa di qua (è buona educazione presentarsi quando si entra da qualche parte no?)ho installato i driver grafici da geforce experience entro in gioco e frame droppa tantissimo da che va a 144 fissi calano a 50 in un secondo ho provato a reinstallarli ma niente ho provato anche a reinstallare quelli vecchi ma sempre uguale
forum.tomshw.it
Avevo scritto configurazione COMPLETA... manca scheda madre, marca e modello ram, ssd (o Hdd), alimentatore, dissipatore.ok mi scuso . Ho un i5 9400f scheda video msi gtx 1660 16 gb di ram gioco fortnite
Ciao. Dovresti dare qualche informazione in più, aiutarti così è difficile. Questo calo di frame lo hai notato dall'installazione dei nuovi driver? Prima non aveva alcun difetto?aiutatemi pefavore