ale.eminem89
Utente Èlite
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 58
a ok...quindi per i miei parametri ho una buona velocità giusto??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a bo...questo quello che mi hanno detto dicendomi anche il paese dove sono collegato...allora che mi consigli di fare?? di sicuro ho guadagnato rispetto a prima!!! però se si può guadagnare ancora tanto meglio
Tu immagina che io sono a 2 km e mezzo e ho 46db di attenuazione! Ho portante (in questo momento) di 4064 kbps mentre di solito scende sui 3500!
Sei messo bene rispetto a me! :D
46db di attenuazione e 2km e mezzo di distanza non vanno granchè d'accordo ;) O non sei a 2km e mezzo, o hai problemi in casa, poco ma sicuro.
Inoltre agganciare 4000kb/s con 46db di attenuazione è nella norma se sei in adsl1, nè bene nè male. Il fatto che la portante oscilli di così tanto non è normale invece perchè è segno che da qualche parte (casa tua o sul multicoppia) interviene parecchio rumore esterno.
Lui ha 29db di attenuazione, (attenuazione minore, linea migliore) motivo per cui se avesse la fortuna di essere su piastra adsl2+ prenderebbe quasi sicuramente il massimo della portante.
La tratta stradale non sempre (quasi mai in realtà) coincide con la tratta doppinica. Quindi il fatto che tu abbia percorso 2km e mezzo di strada dalla centrale a casa tua non significa che il doppino sia lungo 2km e mezzo.