- Reazioni
- 38,426
- Punteggio
- 253
controlla nelle impostaizoni OSD del monitor se la voce Display Port 1.4 è selezionatanon so dove altro guardare sinceramente, stasera cambio cavo e guardo la guida di @Kollaps, magari cè qualcosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
controlla nelle impostaizoni OSD del monitor se la voce Display Port 1.4 è selezionatanon so dove altro guardare sinceramente, stasera cambio cavo e guardo la guida di @Kollaps, magari cè qualcosa
si, l'avevo già controllatacontrolla nelle impostaizoni OSD del monitor se la voce Display Port 1.4 è selezionata
a parte cambiare cavo ho finto le opzionisi, l'avevo già controllata
Ma infatti è stranissimo. Che sia il cavo ?non può essere poi se imposti il DSR su windows in nativo non ha senso
Ci deve essere qualcosa che non va nella banda per disattivare il vrr
potrebbe essere il monitor a questo punto?a parte cambiare cavo ho finto le opzioni
Prova al limite a far e una pulizia del driver con DDU ma non è un comportamento normale
stanotte cambio cavoMa infatti è stranissimo. Che sia il cavo ?
boh mai vista una cosa similepotrebbe essere il monitor a questo punto?
Vsync sempre disattivato in game, a prescindere da metro lo fa dappertuttoForse sarà scontato ma... c'è scritto anche nella guida tra l'altro... in-game disattivi i vari Vsync, doppio e triplo buffer? Perchè potrebbe essere che va in conflitto con i parametri che hai settato nel pannello Nvidia, disattivandosi di conseguenza! Adesso che ci penso tu hai postato uno screenshoot di Metro Exodus, che ho giocato abbastanza di recente, nelle opzioni dovrebbe appunto avere qualcosa di legato al buffer se non ricordo male.. la sincronizzazione verticale in-game mettila su off.
eccomi, scusate il ritardo, ieri notte ho cambiato cavo ed ovviamente non ha funzionato, ho fatto la procedura che mi hai detto (avevo già provato), nulla da fare, l'unica cosa che invece di riavviare ho spento e poi riacceso, se riavvio ovviamente funziona, io non ho fatto ricerche su google perchè mi sembrava una roba un pò strana e pensavo di non trovar nullaho indagato un pò in giro e pare che anche un altro utente su redditi abbia un problema molto simile ma il 3d è di 5 mesi fa
a me non succede con nessuno dei 2 monitor che possiedo
Ci sono altri 3d ma che come dicevo coinvolgono la presenza di DSC ( compressione video) per la larghezza di banda
Sembra un qualche modo connesso alla larghezza di banda come dicevo prima ed è l'unica cosa che sembrerebbe avere senso per disattivare il gsync
Oppure un bug driver che però si dovrebbe risolvere con DDU
che non funzioni in nativo con windows non ha senso sei sicuro che fai la procedura corretta?eccomi, scusate il ritardo, ieri notte ho cambiato cavo ed ovviamente non ha funzionato, ho fatto la procedura che mi hai detto (avevo già provato), nulla da fare, l'unica cosa che invece di riavviare ho spento e poi riacceso, se riavvio ovviamente funziona, io non ho fatto ricerche su google perchè mi sembrava una roba un pò strana e pensavo di non trovar nulla